1 Opinioni per NIVEA GEL DETERGENTE PURIFICANTE PER IL VISO
  • hd
    UN GEL DELICATO CHE PURIFICA E PULISCE IN PROFONDITA'
    opinione inserita da hd il 31/03/2020
    Buon pomeriggio a tutti, da qualche tempo sono alla ricerca di un detergente ad azione purificante da usare quotidianamente per il viso, ed ho avuto modo di provare già molti prodotti, per questo motivo vorrei condividere la mia esperienza con questo prodotto, che ho testato per questo scopo. Con la vita di tutti i giorni la pelle del viso è sempre soggetta a smog, agenti atmosferici ecc. ecc. per questo motivo una pulizia profonda diventa basilare per tutta la famiglia, anche per i più piccoli. Il Gel Detergente Purificante di Nivea, è un ottimo prodotto, per un uso quotidiano, in quanto è delicato seppur efficace nella pulizia profonda dei pori, mantenendola idratata senza seccare la pelle, mantenendo un eccellente livello di idratazione della pelle. Il gel si presenta di colore verdino con delle micro particelle che si sentono al tatto, durante l'applicazione, e che aiutano a pulire efficacemente la pelle del viso, svolgendo un effetto leggermente esfoliante. E' arricchito con Alga Oceanica e Hydra IQ, riduce gli eccessi di sebo, con effetto opacizzante, per prevenire appunto l'antiestetico aspetto lucido. Il risultato che apporta l'utilizzo di questo prodotto, è una pelle intensamente purificata e opacizzata, straordinariamente liscia e morbida. Attenzione : Si consiglia di evitare il contorno occhi. Questo gel ha un'ottimo profumo molto delicato e fresco, ed il prezzo è abbastanza competitivo pertanto ne consiglio l'acquisto, per tutti coloro che voglio una pulizia profonda in poco tempo.
    ottimo prodotto
    NESSUNO