1 Opinioni per Nivea gel esfoliante rinfrescante
    Gel viso Nivea
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/06/2020
    Al mattino ho la necessità di dare una bella rinfrescata al mio viso per svegliarmi bene e mi sono sempre trovata molto bene con la marca Nivea. Ho provato tanti gel diversi x il viso preferendo anche quelli un pochetto scrub per avere una pulizia più profonda. La mia pelle non necessita di trattamenti particolari ma ci tengo che sia levigata pulita e senza imperfezioni e ben idratata. L'ultimo dei miei acquisti è stato il gel rinfresco. Il tubetto è di dimensioni piuttosto piccole ma la sua durata è discreta perché non occorre abusarne.. ne basta una piccola quantità sul viso umido e si spalma delicatamente senza frizionare troppo forte. Non forma schiuma o solo proprio una piccola quantità che si risciacqua molto bene senza lasciare residui. È arricchito con vitamina e e hydra iq che idrata e nutrono la pelle in profondità. È adatto a tuti i tipi di pelle. ha una buona azione esfoliante, rimuove cellule morte, leviga la pelle in modo da renderla visibilmente Matt e omogenea, la cute risulta subito più liscia e più morbida davvero sono rimasta molto soddisfatta, sicuramente con il consumo costante si possono avere molti buoni risultati. non occorre utilizzarlo così frequentemente per evitare di essere troppo aggressivo. Certamente si tratta di un prodotto non così professionale anche se il prezzo non è uno dei più bassi La marca è comunque discreta ideale per chi non ha troppe pretese e la sua reperibilità è abbastanza alta ovunque soprattutto nei negozi e supermercati meglio forniti
    Pratico, fresco, buonissime funzionalità, semplice, bbastanza delicato, profumo leggero, duraturo
    Nessuno in particolare a parte che non si tratta di un prodotto così professionale