• durata
1 Opinioni per Nivea Happy Time Deodorante
  • emynoda89
    Una bomba al PROPANO per ascelle in fiamme
    opinione inserita da emynoda89 il 27/01/2017
    Oggi voglio parlarvi dell'ultimo deodorante di casa Nivea da me personalmente provato e BOCCIATO. Fortunatamente non ho un tipo di sudorazione eccessiva ed acida che mi costringe a dover usare dei prodotti specifici, quindi i deodoranti da supermercato come questo qui mi vanno bene, Purché siano delicati sulla pelle. E non è affatto il caso di questo qui, pertanto lo sconsiglio! Perché l'ho acquistato? Avevo finito il deodorante quello che uso abitualmente e dovevo prenderne un altro, ma al momento della scelta questo qui di NIVEA mi ha tentato per diversi motivi: 1 - La profumazione è agli agrumi, e io adoro gli agrumi! Mi danno quella sensazione di Fresco, di pulito e di asciutto che un buon deodorante deve possedere. 2 - il flacone anziché avere il tappo e dotato di un pratico dispositivo di sicurezza che ruotandolo verso sinistra espone il vaporizzatore, ruotandolo verso destra, invece, lo nasconde e non permette di vaporizzarlo. 3 - la marca NIVEA diciamo che in linea di massima non mi ha mai dato problemi, ma ultimamente, specie dopo questo episodio, la sto rivalutando. Sin dalla prima applicazione, ho notato che a distanza di poco, il deodorante "REAGIVA" per così dire con la mia pelle, provocando irritazioni ed arrossamenti. Devo dire che all'inizio non pensavo fosse il deodorante ma alla terza applicazione, quando hanno iniziato a gonfiarsi anche le ghiandole sottocutanee della zona ascellare ho capito che il problema era proprio il prodotto e quindi ho smesso di usarlo. Dopo qualche giorno INFATTI la mia pelle è tornata come prima. Non ho ben capito quale agente abbia fatto in modo che la reazione INTOLLERANTE si presentasse ma leggendo la lista degli ingredienti, in cima compaiono BUTANO, ISOBUTANO & PROPANO. Insomma non ho acquistato un deodorante ma una bomba. Inoltre è pieno zeppo di additivi chimici e mi stupisce che un tale prodotto sia ancora in commercio. L estratto di limone per così dire, compare solo alla fine della lista, quindi di Agrumi non ha proprio nulla! L'odore è buono ma non vale la pena rovinarsi la salute per un po' di profumo. Ergo ora lo utilizzo come deodorante per il bagno e per le scarpe, e non vedo l'ora che finisca. Mi sono lasciata ingannare ed è stato mio l'errore di non leggere per bene l'INCI. Inoltre oltre al danno la beffa dato che l'ho pagato 2 euro e 50 centesimi. PER ME È ASSOLUTAMENTE BOCCIATO PERTANTO NE SCONSIGLIO L'ACQUISTO se non volete ritrovarvi le ascelle in fiamme.
    ingannevole l'immagine che indica la presenza degli agrumi.