1 Opinioni per NIVEA MEN energy doccia shampoo
  • iceblu
    Buono e fresco
    opinione inserita da iceblu il 30/09/2020
    Trovato in offerta su Amazon ad 1 euro, ho deciso di acquistare questo ottimo doccia schiuma del marchio Nivea Men da 250ml, solitamente il prezzo arriva a variare tra 1.50 e 2 euro. Lo stesso arriva in confezione di plastica di color blu, la sua formula particolare è stata studiata per garantire una profonda rivitalizzazione, una sensazione morbida sulla pelle e allo stesso tempo rinfrescante. Con estratti di menta, lascia una sensazione di profonda freschezza sulla pelle e sui capelli prendendosene cura. Ovviamente è stato dermatologicamente testato e preserva il PH naturale della pelle. Mi piace come lascia la pelle fresca e mordida, mi piace il profumo che permane per qualche ora, non provova irritazioni, produce una sufficente schiuma, non esagerata, non ci sono parabeni. Sui capelli invece l'effetto è buono ma non come sulla pelle, almeno sui miei che tendono ad ingrassarsi facilmente, non ho visto effetti positivi a distanza di giorni, nonostante questo consiglio sicuramente il prodotto.
    prezzo pagato, profumazione, effetto rivitalizzante e rinfrescante sulla pelle
    prezzo quando non in offerta, non ha lo stesso effetto benefico sui capelli, come sulla pelle.