1 Opinioni per Nivea MicellAir Professional
  • matutteame
    Nivea Acqua Micellare MicellAir Professional
    opinione inserita da matutteame il 25/12/2020
    Ciao a tutte. Oggi vi voglio parlare dell'acqua micellare MicellAir Professional di Nivea. La confezione è un 400 ml ed il prezzo da Tigotà è di Euro 4,99. Prima di tutto, sull'etichetta c'è scritto che è senza risciacquo ma non esiste una cosa del genere, l'acqua micellare va sempre sciacquata, sempre, perché contiene sapone. dice di essere adatta per pelli sensibili e rimuove il trucco waterproof e long lasting. devo dire che non sono una grande amante dei prodotti Nivea ma questo mi ha sorpreso davvero perché mantiene perfettamente tutte le promesse. Io tendo a fare un trucco abbastanza strong è questa acqua micellare riesce a rimuovere tutto basta lasciarla agire un attimo e rimuove facilmente mascara e matita senza lasciare residui e soprattutto senza far bruciare gli occhi. Anche se un prodotto bifase non unge il viso e si sciacqua facilmente. Come da promesse il profumo è quasi assente e guardando la lista ingredienti non contiene silicone ma non è proprio il massimo. un prodotto che mi ha sorpreso piacevolmente è vista anche la confezione davvero grande che dura a lungo ricompro di sicuro.
    Mantiene le promesse