• durata
10 Opinioni per Nivea Protect & Care Deodorante roll-on
  • satine
    Freschezza a lunga durata
    opinione inserita da satine il 25/03/2020
    In casa mia i deodoranti del marchio Nivea sono quelli che vanno per la maggiore non solo per la loro efficacia ma anche per le profumazioni molto gradevoli e per nulla invadenti. Il roll on della linea protection & care è il mio preferito seguito subito dopo da quello talc sensation. Intanto mi piace perché non impiega molto tempo ad asciugarsi completamente permettendomi di rivestirmi quanto prima, poi non lascia aloni sugli indumenti. Non secca la pelle e le ascelle restano morbide e setose. È impossibile con questo deodorante che la sudorazione causi l'inconveniente dell' odore acre, infatti ci mantiene freschi per tutto il giorno ed è una garanzia quando si è fuori casa.
    Freschezza e protezione quotidiana contro sudore e cattivi odori
    Non ne ho trovati
  • jessica1234
    Ottimo deodorante
    opinione inserita da jessica1234 il 08/03/2020
    Ho sempre prefetito i deodoranti a roll a quelli a spray, perché li trovo più delicati, visto che contengono solitamente una quantità sicuramente minore di alcool. Il marchio Nivea, si può acquistare in tutti i supermercati, acquisto le sue creme e deodoranti, mi sono sempre trovata bene, "Nivea Protect & Care Deodorante roll-on", è un deodorante stupendo, lascia la pelle fresca e ben idratata, non possiede componenti aggressivi e nocivi, la cosa positiva è che non macchia i vestiti, come moltissimi prodotti della concorrenza, soprattutto per questo continuerò ad acquistarlo, consigliatissimo.
    Non macchia i vestiti
  • fabiana89
    non mi piaceva,poi...
    opinione inserita da fabiana89 il 29/10/2019
    Io amo di più i deodoranti che non siano in formato spray per una questione di delicatezza,quindi testo tutti i prodotti che siano in formati differenti! Tra quelli che sto usando di recente c'è Nivea Protect & Care! Vi dico la verità inizialmente non mi piaceva poi tanto...ormai lo avevo acquistato (spinto da un ottimo prezzo) quindi...pian piano usandolo mi ci sono abituata e ne ho apprezzato le potenzialità! innanzitutto mi fa sentire sicura,mi fa stare bene sia con me stessa sia con gli altri! Poi ha una bella fragranza e non è appiccicoso e soprattutto non macchia assolutamente gli abiti scuri! Inoltre dura per parecchie ore! Mi raccomando se lo acquistate utilizzatelo per un paio di giorni,vedrete che ve ne innamorerete anche voi!
    leggero,non appiccicoso,non macchia gli abiti,profumato,mi fa sentire sicura
  • manekineka
    Uno dei migliori deo in stick
    opinione inserita da manekineka il 05/03/2019
    Confesso che questo è uno dei miei deodoranti preferiti, proprio quello con la confezione blu. Utilizzo sia questa versione in stick che quella spray e non mi stanco mai di acquistarle entrambe. In generale penso sia proprio uno dei migliori deodoranti in circolazione, sia per via della sua profumazione tipica di Nivea, delicata e mai invasiva o nauseante, utilizzabile poi in qualsiasi stagione, e sia per via della sua efficacia. La versione in stick è comoda, poi, da portare in viaggio piuttosto che con sè tutti i giorni quando fa caldo e la confezione in vetro lo rende diverso e riconoscibile rispetto a qualcunque altro deodorante, con una vaga aria retrò che lo rende carino anche da un punto di vista estetico. Come per tutti i prodotti Nivea, quindi, qualità abbinata ad un prezzo accessibile a tutti.
    profumazione delicata e non invasiva. duraturo, non aggressivo sulla pelle
  • elenoire
    Nivea deodorante
    opinione inserita da elenoire il 22/01/2019
    Qualche tempo fa, ho acquistato il deodorante roll-on della linea Protect & care Nivea. I prodotti di questa gamma sono stati ideati per garantire un'elevata efficacia e la massima delicatezza; questo deodorante non contiene alcool, non irrita la pelle ed ha la medesima profumazione della crema Nivea Classic. Personalmente, mi trovo molto bene con questo prodotto, in quanto è efficiente e pratico da utilizzare; l'unico aspetto da migliorare è forse l'INCI perché contiene qualche ingrediente "così così". Potete reperire questo deodorante in tutti i supermercati e nei negozi di articoli per la casa al prezzo di 2,70 € per il formato da 50 ml.
    Valido;
    qualche ingrediente INCI.
  • vbeauty
    Mi piace molto
    opinione inserita da vbeauty il 19/09/2018
    Ho acquistato questo prodotto di recente, dopo aver provato la versione in spray, che mi è piaciuta molto. Trovo che il profumo di questo prodotto sia davvero molto fantastico, freschissimo... e dura a a lungo! Lascia la pelle morbida, idratata e profumata... quasi come una crema! Inoltre, la sua formulazione è senza alcool. Questo prodotto è disponibile, oltre alla versione in stick anche nella versione spray e vapo no gas... entrambe molto valide. Ottimo anche il prezzo, che si aggira intorno ai 3 euro e 50. Adatta a tutti i tipi di pelle, non irrita e non crea alcun tipo di bruciore... una vera coccola per la pelle!
    delicato, idratante, fresco
  • michela73
    protegge delicatamente
    opinione inserita da michela73 il 20/08/2018
    Dopo averlo usato un paio di volte mi ritengo soddisfatta del deodorante roll on Nivea Protect and Care... è molto delicato, è testato contro i metalli pesanti come nichel, arsenico, piombo, mercurio, cadmio, cromo e antimonio, insomma è davvero anallergico.. è pratico e si applica in modo uniforme ed omogeneo sulle parti da trattare (ascelle, incavo delle ginocchia, piedi..), non macchia gli indumenti ed è assai delicato sulla pelle, anche la piu' sensibile poichè è privo di metalli pesanti e altro.. la profumazione fresca lo rende adatto sia ad uomini che a donne. E' reperibile nei maggiori supermercati e non costa troppo
    efficace e fresco
    nulla
  • vigny88
    opinione inserita da vigny88 il 16/02/2018
    Mi piace molto la linea Nivea anche se è un po' commerciale non mi ha mai delusa.Ai deodoranti spray ho sempre preferito i roll on e ho voluto provare questo della Nivea un po' sulla fiducia non avendo letto alcuna recensione a riguardo. Devo dire che mi ha soddisfatta, come tutti i roll on lascia l...
    fresco ed efficace
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 10/02/2018
    Ho provato questo prodotto vari mesi or sono. Recandomi da Acqua e sapone decisi di comprarlo per fare la prova. In effetti è un buon prodotto e ricorda in tutto le creme fornite dalla marca. Per il profumo e la consistenza. Sembra essere delicato sulla pelle e non contiene alcool, irrita. Il profum...
    valido deodorante
    scarsa reperibilità
  • elisabettha
    opinione inserita da elisabettha il 16/01/2018
    Non so quanti deodoranti ho provato, usato e cambiato. Poi ho trovato lui, il deodorante Protect & Care roll on di Nivea, mi ha rassicurato il colore azzurro inconfondibile dei prodotti Nivea e di quella crema idratante multiuso nel barattolo tondo. Infatti, anche il profumo di questo deodorante mi ...
    senza alcool, pelle morbida e asciutta
    assolutamente nessuno