Opinione su Nivea Pure & Natural Deodorante spray: Delicato Nivea

Delicato Nivea

19/07/2017

Vantaggi

Duraturo, conveniente, facilmente reperibile, profumo leggero, delicato, pratico spray, efficace

Svantaggi

nessuno in particolare

Non ho una preferenza in particolare per quanto riguarda i deodoranti a patto che siano spray. Non ho nemmeno una preferenza per una marca in particolare, ma cerco sempre le fragranze che corrispondono ai miei gusti, che non siano troppo intense e che non annoino a lungo andare. La Nivea è una delle marche che mi soddisfa maggiormente e il deodorante spray Pure&Natural è uno dei mie preferiti. La bomboletta contiene 150 ml di prodotto, è davvero duratura perchè basta uno spruzzo veloce per avere una ottima efficacia per tutta la giornata. Questo deodorante è adatto a tutti i tipi di pelle, non macchia i vestiti e non contiene sali di alluminio, coloranti e conservanti. Ha una formula con antibatterico naturale, non occlude i pori, lascia respirare la pelle e non lascia residui. La profumazione è delicata, leggera, non intensa o nauseante. Lo spray è davvero pratico, veloce e versatile. Non ho avuto nessuna esperienza negativa. Prezzo conveniente e alta reperibilità. Un buon prodotto Nivea, ideale per chi non ha grandissime pretese.

fb-10206237824699646

• durata

Altre opinioni degli utenti su Nivea Pure & Natural Deodorante spray

• magianera
    opinione inserita da magianera il 15/12/2017
    L'ho prendo molto spesso e mi trovo benissimo,sto parlando del Nivea Pure & Natural Deodorante spray,un prodotto che da quando l ho provato non ho mollato più perchè ha un profumo freschissimo e dura ...
    fresco,duraturo
    inci