Opinione su Nivea Pure & Natural Deodorante spray: efficace come sempre

efficace come sempre

15/12/2017

Vantaggi

fresco,duraturo

Svantaggi

inci

L'ho prendo molto spesso e mi trovo benissimo,sto parlando del Nivea Pure & Natural Deodorante spray,un prodotto che da quando l ho provato non ho mollato più perchè ha un profumo freschissimo e dura davvero 24 ore come viene descritto sulla confezione. Mi piace perchè anche mentre faccio sport mi fa restare fresca e pulita come se avessi appena fatto la doccia,inoltre non mi macchia i vestiti e il profumo si avverte anche il giorno dopo sia sulla pelle che sul pigiama,è delicato e può essere usato anche subito dopo la depilazione perchè non contiene alcool,direi che almeno per me è un deodorante quasi perfetto,quasi perchè l inci non è bio.

magianera

• durata

Altre opinioni degli utenti su Nivea Pure & Natural Deodorante spray

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 19/07/2017
    Non ho una preferenza in particolare per quanto riguarda i deodoranti a patto che siano spray. Non ho nemmeno una preferenza per una marca in particolare, ma cerco sempre le fragranze che corrispondon...
    Duraturo, conveniente, facilmente reperibile, profumo leggero, delicato, pratico spray, efficace
    nessuno in particolare