3 Opinioni per Nivea soft crema rinfrescante
  • opinion71
    Nivea soft
    opinione inserita da opinion71 il 13/02/2020
    La crema Nivea è una crema che uso da sempre. Mia mamma la usava anche per andare al mare come crema protettiva per il sole. Ritengo il marchio Nivea un marchio di estrema qualità. Trovo che la pelle tragga sempre beneficio dalla nivea. Nella catena di supermercati Tigotà ho trovato in offertissima la crema nivea solf rinfrescante. Il costo pieno è intorno ai quattro euro. Grazie alla carta punti e ai saldi ho pagato questa nivea meno di due euro. Sinceramente non so se sia una crema soft...ma so che sia il viso che le mani ringraziono del suo utilizzo. Anche il profumo mi piace molto. Il profumo della nivea non è mai invadente!!
    crema soft
    nulla
  • ilena69
    uno dei migliori prodotti
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2020
    Le creme Nivea in casa mia sono sempre state usate ad ogni età. Ho voluto provare anche questa decisamente soft come da nome dato dalla ditta. Ottima per viso, corpo e mani, tutto in uno in vari formati addirittura da 300 ml ad un prezzo più che conveniente, io l'ho presa a 4€. Cercavo una crema per la mia pelle che cominciava a squamarsi e l'ho trovata in questo prodotto. Su di me non unge anzi mi rende morbida e fresca. Sono molto soddisfatta di averla provata. Inizialmente ero scettica, pensavo che non fosse all'altezza della marca, un prezzo così basso per una confezione così grande mi sembrava strano. Invece mi sono dovuta ricredere. La consiglio sicuramente.
    corpo, viso, mani
    nulla
  • monichina76
    Non fa bene per la pelle
    opinione inserita da monichina76 il 11/10/2019
    Io sono cresciuta con i prodotti Nivea in casa e per tutta la vita ho pensato che fosse una buona marca. Poi ho incominciato ad avere problemi di pelle e la dermatologa mi ha detto che ho la pelle sensibile e molto secca e mi ha spiegato che le creme che usavo mi causavano le continue irritazioni che avevo. Ed io usavo Nivea. Il problema è la paraffina di cui sono pieni insieme ad altre schifezze. Mia madre ha in casa questa crema e ha lei piace, a me sembra che quando non la usa sembra più vecchia. La crema è fatta per essere per corpo e viso. Per fortuna unge sul viso non la mette. Ha un buon profumo, si assorbe bene e fa veramente sensazione di freschezza, l'ho provata su di me. Il problema che alla lunga rovina la pelle e se avete la pelle sensibile vi create danni seri.
    Costa poco, profumo, si assorbe facilmente
    Inci pessimo alla fine rovina la pelle