4 Opinioni per Nivea sotto la doccia struccante viso & occhi per pelli normali
  • ioalessandro
    Semplice da utilizzare ad un ottimo prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 02/07/2020
    Durante la settimana cerco sempre di trovare un momento libero per andare al supermercato e comprare prodotti utili che servono sia a me e anche prodotti per la mia famiglia. Oltre ai prodotti da mangiare, si deve comprare anche i prodotti per la propria igiene personale e mi è capitato di comprare un po' di tempo fa un prodotto per mia sorella. Questo prodotto è Nivea sotto la doccia struccante viso & occhi per pelli normali e per quanto riguarda il prezzo posso dire che è un ottimo prezzo, mentre per quanto riguarda la qualità posso dire che mia sorella è rimasta soddisfatta di aver utilizzato questo prodotto.
    tanti
  • monichina76
    Crema struccante
    opinione inserita da monichina76 il 02/07/2020
    Sto usando dei campioncini di questo struccante. Non lo uso sotto la doccia ma a lavandino per abitudine faccio la doccia giá struccata e poi non voglio lo struccante con il trucco che cola giù. Pensavo facesse schiuma invece no. La consistenza è cremosa e il profumo io nemmeno lo sento. L'ho usato per rimuovere fondotinta ,blush e matita occhi non uso mascara. Con mia sorpresa massaggiando il prodotto sul viso e risciacquando tutto il trucco è venuto via. Non lascia nessuna sensazione particola sulla pelle, ne di freschezza, ne di apertura dei pori, però guardandomi allo specchio la pelle risulta pulita. Non so se funziona con il trucco pesante.
    Pulisce il viso
  • zippa
    opinione inserita da zippa il 19/03/2019
    Uno degli aspetti positivi del fare di tanto in tanto la promoter e` la pausa pranzo tra colleghe. Che sono poi ragazze, donne e signore la maggior parte delle volte mai viste prima, che familiarizzano all'istante, ridono, scherzano, condividono. E cinque minuti prima di fare ritorno alla propria po...
    Un prodotto che non mantiene le promesse
  • sole2018
    Struccante innovativo
    opinione inserita da sole2018 il 03/12/2018
    Dopo aver provato lo struccante sotto la doccia per pelli sensibili e non avendolo piu trovato ho voluto provare quello per pelli normali. In realtà i due prodotti non si discostano molto l'uno dall'altro, sia per quanto riguarda la consistenza del prodotto sia per quanto riguarda la profumazione. Entrambi hanno la stessa delicatezza sul viso e la stessa capacità di struccare alla perfezione. Ricco di vitamina E, io lo trovo davvero molto pratico. In questo periodo lo sto usando tutte le sere e non solo sotto la doccia, in accoppiata con un panno struccante in microfibra, che dopo aver bagnato con acqua calda passo sul viso e devo dire che il risultato mi piace molto, perché trovo la pelle molto più luminosa. Lo consiglio.
    Consistenza cremosa