4 Opinioni per Nivea Soufflé Cocco & Olio di Monoj
  • wonderful
    ottimo
    opinione inserita da wonderful il 24/07/2020
    Nivea è un marchio che amo molto e che anche se non è molto costoso mette in commercio prodotti di qualità. L' ultima grande scoperta che mi ha soddisfatta è la Nivea Soufflè Cocco & olio di Monoj,una crema meravigliosa,molto morbida che si spalma velocemente e si assorbe altrettanto rapidamente. Il profumo è stupendo,non è troppo pesante,è un profumo di cocco ma molto leggero,molto piacevole. La crema o per meglio dire soufflè rende la pelle morbida dopo l'applicazione e non unta. Il barattolo è molto comodo,tondo così si può usare il prodotto fino all'ultimo perchè si può estrarre con la mano o con il dischetto struccante!
    morbida composizione,ottimo profumo,non unge,si applica facilmente
  • rossella83
    prodotto perfetto
    opinione inserita da rossella83 il 01/07/2020
    Ovviamente,nella mia collezione di prodotti al cocco,non poteva mancare il soufflè corpo al cocco ed olio di monoi della Nivea. La confezione è tonda e presenta una bordatura rosa scuro (molto più scuro rispetto alla foto) ed ha la forma di un barattolino. La confezione di Nivea Soufflé Cocco & Olio di Monoj include 200 ml di prodotto. Sulla confezione c'è scritto che si tratta di una fragranza esotica e mi trovo d'accordo su quest'affermazione,il suo profumo ti fa viaggiare con la mente. La consistenza è cremosa,il colore è bianco con qualche puntino giallino. Poi c'è anche scritto che dona una pelle vellutata e non posso che trovarmi d'accordo,la pelle,dopo l'applicazione ne risulta molto morbida e liscia. Il profumo di cocco è forte ma non fastidioso,io che amo questa fragranza sono molto attenta a questi equilibri perchè se è troppo leggero o troppo pesante non mi piace,in questo caso è perfetto.
    ottimo brand,prodotto cremoso,facile da stendere,piacevole per il corpo,ottimo profumo di cocco
  • ba69be
    Una carezza dopo il bagno
    opinione inserita da ba69be il 09/06/2020
    Grazie ad una campagna ho potuto testare questa crema Nivea Soufflè, inizialmente dal nome ero rimasta incantata perché mi immaginavo qualcosa di molto soffice però appena provata al primo impatto non mi sono trovata al top forse aspettative troppo alte ma le microsfere di olio mi davano quasi fastidio. Invece dopo il secondo utilizzo ho dovuto ricredermi perché quando messaggiando le sfere si rompono lasciano la pelle di una morbidezza incredibile, non unge e la pelle sembra quella di una pesca. Il profumo è delicato e molto piacevole. L ho utilizzata anche per mia figlia di 6 anni e si diverte molto a spalmarla.La confezione è da 200 ml. Sicuramente la riacquisteró.
    Sofficissima
    Microsfere
  • cancrina
    soufflé cocco
    opinione inserita da Anonimo il 25/10/2019
    Grazie ad una campagna diventa tester ho avuto la possibilità di provare SOUFFLÉ CORPO COCCO & OLIO DI MONOI. Sono rimasta pienamente soddisfatta si tratta di una crema che ha una consistenza leggera, morbida e di conseguenza permette un facile assorbimento lasciando la pelle ben idratata, lucida e sopratutto super profumata. Una caratteristica fondamentale per me è che le creme debbano anche lasciare una piacevole profumazione sulla pelle, e questa crema ha questa caratteristica per me importante, profumazione intensa e persistente. Dopo averla provata posso dire che sostituirà la crema tradizionale che ho usato fino ad ora. Nella confezione troviamo 200 ml di prodotto.
    ottima qualità