2 Opinioni per Nixe Filetti di sgombri grigliati
    abbastanza buono
    opinione inserita da anity il 09/01/2020
    I filetti di sgombro grigliati della marca Nixe li ho comprati spesso al Lidl piacciono molto a mio marito. Sono confezionati in una comoda scatoletta con facile apertura, i filetti si presentano belli intatti, la cosa che non mi piace molto di questo prodotto e' il colore un po' scuro poi per il resto non posso dire nulla perche' il sapore e' abbastanza buono. A mio marito piace tantissimo gustarli nelle insalate, lo trova molto leggero e salutare visto che e' ricco di omega 3. Scadenza a vista, solitamente abbastanza lunga, sulla scatoletta troviamo tutta la tabella del prodotto. Consiglio di acquistarlo.
    buono ed economico
    colore scuro dei filetti
  • am53
    Il prodotto non mi è piaciuto per niente.
    opinione inserita da am53 il 09/12/2019
    Ho provato gli sgombri grigliati a marchio Nixe presenti nei supermercati Ldl. Si presentano in una scatola di latta di colore blu con l'apertura a strappo. Quando ho aperto la scatola mi si è presentato un filetto di pesce di colore un pò scuro,la consistenza mi è sembrata discreta,non si spappolava,ma sicuramente non era quella giusta,a mio parere,doveva essere più morbida. L'ho messo nel piatto con un'insalata verde,come faccio solitamente quando compro i filetti di sgombro di altre marche,ma il sapore non mi ha soddisfatta. Anche se il prezzo è conveniente il prodotto non incontra il mio gusto,mi accontento a pagare di più ed ad avere un filetto di sgombro di qualità migliore. L' ho mangiato malvolentieri solo perchè non mi va di buttare il cibo nella spazzatura. Naturalmente è il mio gusto personale Di solito lo sgombro è un pesce salutare,ma non so se questo Nixe possa esserlo. Nixe è una marca che ho visto solo in questo discount,non credo sia reperibile in altri supermercati. Il mio parere sul prodotto non è positivo ,non ha incontrato il mio gusto e non lo giudico un prodotto di buona qualità.
    Non ho trovato vantaggi.
    Sapore e colore.