Opinione su No Line on the Horizon - U2: L'album No line on the horizon

L'album No line on the horizon

13/05/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

E' un album degli U2 che venne realizzato nel 2009. Lo stesso contiene un totale di 11 brani.

Il primo dà il nome al tutto, infatti è No line on the horizon, veramente originale sia come testo che come stile, impossibile non rimanervi indifferenti durante l'ascolto.

Magnificent è un pezzo altrettanto bello ed anche qui viene confermato il fatto che questo gruppo ci sa fare con i brani che riescono a coinvolgere il pubblico.

Moment of surrender è un'altra canzone a dir poco stratosferica, che riesce gradita a tutti i fan, me compreso naturalmente. Stand up comedy è un qualcosa di decisamente spettacolare e merita un ascolto molto attento. Stesso discorso si può fare per Breathe e tutti i restanti brani di questo album.

Una compilation degli U2 che mi ha fatto piacere ascoltare e che mi sento di consigliare anche a voi, il giudizio da parte mia è positivo.

vitocatozzo

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su No Line on the Horizon - U2

• suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 08/12/2016
    No Line on the Horizon è un disco degli U2, uscito nel 2009. E' assolutamente un ottimo disco, contenente undici brani che contraddistinguono la musica della band irlandese, sebbene non ci sia nessun ...
    Ottimo disco nel complesso
    No brani incisivi
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 05/10/2016
    "No Line on the Horizon" è un disco del 2009 degli U2. Sicuramente non è il migliore degli U2, gruppo che, nel bene e nel male, non ha mai copiato direttamente dalle proprie produzioni ed in tutto que...
    accettabile
    non è il migliore degli U2