1 Opinioni per Nocturne (film 2020)
  • bimbabisti
    notturno
    opinione inserita da Anonimo il 12/12/2020
    Come detto in altre precedenti opinioni, Amazon Prime Video è una piattaforma, ed anche un'occasiane, per guardare tantissimi film anche quelli più recenti di quest'anno, se rientrano sempre nell'abbonamento (mensile o annuale). Questo film è freschissimo ed è uscito nel 2020 ed è stato diretto da Zu Quirke (che a dir la verità, mi è parso già di sentire questo nome e cognome, non saprei dove poichè su Wikipedia non ha una pagina personale) ed il suo titolo originale e rimasto invariato anche qui in Italia è Nocturne, che trodotto vuol dire "notturno". I film horror non sono proprio il mio genere, poichè sembrano tutti uguali, ma questo merità una promozione con 110 e lode! L'ho trovato particolare poichè qui c'è di mezzo la musica ancor di più la musica classica italiana, più nello specifico si tratta della composizione del Trillo del Diavolo di Giuseppe Tartini, poichè si presuppone una leggenda esoterica. Mi è piaciuto tutto anche la protagonista, Juliet, interpretata da Sydney Sweeney, terrò presente anche altri suoi film.