• 3 persone su 4 non lo consigliano
4 Opinioni per NoiHB
  • francesca768
    Pessimi prodotti
    opinione inserita da francesca768 il 06/04/2019
    Ho acquistato una crema lisciante alla cheratina e mi ha bruciato tutti i capelli!!! L'ho lasciata anche meno tempo del previsto poiché ho notato subito che i capelli si erano cotti. ATTENZIONE ALLA RECENSIONI sul loro sito web di vendita on line www.noihb.it perché non ce n'è nemmeno una su piu' di mille sotto le 4 stelle, il che è molto molto strano. Infatti la mia recensione non la pubblicano perché ha una stella. Non accettano opinioni negative. Non sono venditori corretti! *********************************************************** ***********************************************************
    Consegna veloce
    Prodotti scadenti e pessimi
  • mariar19
    Pessimo venditore
    opinione inserita da mariar19 il 24/01/2019
    Ho comprato tra le altre cose, una Spazzola GHD, che dire? pessima, setole disallineate e che vengono via; assente un involucro e perciò spazzola ricoperta di polvere. Fondo di magazzino o da esposizione? Ho contattato il cosiddetto Servizio clienti per ben 3 volte, e avvisando loro che avrei contattato anche un servizio consumatori, po finalmente una risposta ma mi si dice di restituire il prodotto con l'imballo (MA SE NON C'è!), e a mie spese, mentre se sono insoddisfatta del prodotto devo contattare la GHD! Follia, ignoranza o che? Negozietto di paese che non sa neanche cos'è la customer satisfaction! Non lo consiglerei a nessuno, c'è di meglio in giro!
    prodotti non conformi e spese a carico del cliente
  • franztav
    Mai più!
    opinione inserita da franztav il 07/01/2019
    Ho acquistato una crema stirante che mi ha danneggiato irriparabilmente i capelli! Per loro è colpa dei miei capelli che potrebbero non sopportare questo tipo di trattamento, non sanno però che sono 15 anni che li faccio due volte l'anno dal parrucchiere senza mai aver avuto problemi! Non vogliono sentir parlare nemmeno di rimborso nonostante foto e video che testimoniano il danno. Attenzione alle recensioni sul sito, quello con meno di 4 stelle non vengono pubblicate! I clienti, leggendo le opinioni TUTTE positive, comprano poi si ritrovano con prodotti scadenti e pericolosi!!!! Ora dovrò spendere il doppio di quello che crei speso facendomi fare la stiratura dal parrucchiere per riparare il danno
    Consegna veloce
    Prodotti scadenti e pericolosi
  • alex
    opinione inserita da Alex il 21/04/2016
    La barba è decisamnte la moda del momento tra gli uomini. Anche io ho deciso di farmela crescere. Dopo qualche settimana di astinenza da rasoio e schiuma da barba era chiaro che avessi bisogno di un regolabarba. Nel supermercato non è in vendita e non mi trovo a mio agio nei negozi specializzati per...
    Sito veloce. Ampia scelta prodotti.
    non per me