Opinione su Non bussate a quella porta: Molto misterioso.

Molto misterioso.

08/07/2017

Vantaggi

Bello

Svantaggi

Di recente ho visto un bel film di genere Horror, devo dire che sono rimasto molto colpito, si tratta di "Non bussate a quella porta".
La trama parla che in una periferia di una piccola cittadina, ci sta un'enorme villa, si dice che in quella villa abita una strega che ruba i bambini.
Infatti di recente sono spariti moltissimi bambini, perchè si dice abbiano bussato alla sua porta di casa, non facendo più ritorno nelle loro abitazioni.
La polizia comincia ad investigare ma non riescono a trovare nulla, tranne che una ragazza di nome Chloe, riesce ad entrare misteriosamente dentro l'abitazione, rimanendo intrappolata. Dovrà riuscire a fuggire, altrimenti sarà la prossima vittima della strega.
Tuttavia è un bel film, concludo l'opinione nel consigliarvelo vivamente.

thevox

Altre opinioni degli utenti su Non bussate a quella porta

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 24/11/2017
    Non bussate a quella porta è un film che mi è piaciuto e sinceramente leggendo la trama generale non gli avrei dato una possibilità perché è qualcosa di già visto decine di volte, cioè il classico dem...
    Personaggi e narrazione
    jumpscare e fotografia