3 Opinioni per Nonna Mia Gnocchetti di patate
  • bernardo2017
    Buoni
    opinione inserita da bernardo2017 il 27/12/2019
    Nonna mia è un vero e proprio Marchio di qualità, mia madre le acquista da quando io ero piccolo e le trova sempre nello stesso supermercato ad un prezzo vantaggioso perché le trova sempre in offerta, nella credenza della nostra casa di tutto dalle tagliatelle agli gnocchi e domenica a pranzo ha realizzato proprio gli gnocchi al tegamino con la mozzarella, si tratta di un prodotto facile da cucinare, rapido, che non scuoce e che non appesantisce, le possono mangiare Infatti anche i bambini perché gli gnocchi non sono molto grandi e si tratta di un prodotto di qualità, conveniente salutare. Buonissimi
    Buono
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 19/12/2019
    Gli gnocchetti di patate della marca Nonna Mia li compro spesso al Lidl piacciono tantissimo anche a mio marito e i miei figli. E' un prodotto fresco che troviamo nei banchi frigo, la busta e' da 500 grammi il prezzo e' molto economico e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Gli gnocchi sono di giuste dimensioni, fatti con patate cuociono in pochissimi minuti basta farli solo salire a galla e essere conditi come meglio piace a noi, io li preferisco con il ragu' di carne. Consiglio di non fare le porzioni abbondanti altrimenti appesantiscono. Ottimi per un pranzo domenicale sopratutto se si hanno ospiti.
    buoni
  • mammaseba
    Ottima qualità.
    opinione inserita da mammaseba il 29/11/2019
    Gli gnocchi di patate sono un piatto che personalmente adoro, ma ogni volta che li mangio mi lasciano un po' appesantita... è come se non li digerissi. Per questo motivo ho pensato di comprare questa versione più piccola, che ho scoperto per caso. Questa confezione nello specifico è della Nonna Mia e l'ho acquistata presso un supermercato Lidl. Gli gnocchi sono facilissimi da preparare. Basta immergerli in acqua bollente e salata, e lasciare che salgano a galla. Si dice infatti che una volta a galla gli gnocchi siano cotti, e quindi pronti per essere conditi e mangiati. Questa della Nonna Mia sono di buona qualità e non posso che consigliarli.
    qualità, prezzo, più digeribili