6 Opinioni per Nonna Mia Ravioli con carne brasata
  • mariah5
    Raviolini alla carne buonissimi
    opinione inserita da mariah5 il 23/07/2020
    Vado pazza per i ravioli con ripieno di brasato ed al supermercato Lidl ho preso in offerta quelli del marchio Nonna mia in vaschetta da 250 grammi. Sono dei raviolini di forma rettangolare con una sfoglia all'uovo sottile ed un ripieno di carne brasata che li rende molto saporiti. A me piacciono conditi semplicemente con burro, parmigiano e qualche fogliolina di salvia come decorazione del piatto,ma sono molto versatili tanto che si possono fare al ragù o addirittura in brodo ed in ogni caso porteremmo in tavola un primo piatto coi fiocchi . Oltretutto si preparano in pochi minuti di cottura .
    Buonissimi ed economici raviolini alla carne da fare in vario modo: al ragù, in brodo o con burro e parmigiano
  • maria88
    Ravioli con carne brasata
    opinione inserita da maria88 il 02/11/2019
    Spesso vado a fare la spesa insieme a mia sorella al supermercato Lidl che vende dei prodotti davvero buoni e gustosi tra cui questo primo piatto di tutto rispetto che sarebbero dei ravioli davvero pazzeschi di sapore. La confezione che ho acquistato è davvero ben sigillata, ben confezionata e contiene molti ravioli dalla forma davvero ottima e compatta, mi piace un sacco il ripieno buono e saporito della carne brasata, si possono anche cuocere nel brodo e sono lo stesso buoni e non si scompongono. Adoro un mondo questi ravioli che sono economici e spesso si trovano anche in offerta, continuerò sicuramente ad acquistarli.
    Buoni, Golosi.
    abbastanza buoni
    opinione inserita da anity il 12/10/2019
    Al Lidl tempo fa per la prima volta ho comprato i ravioli con carne brasata della marca Nonna Mia. La confezione e' una vaschetta da 250 grammi, il prezzo non e' per niente alto e spesso la mettono anche in offerta. I tempi di cottura sono molto brevi io li ho mangiati con il sugo di ragu' pero' vanno bene con qualsiasi condimento. I ravioli sono di dimensioni giuste, la sfoglia e' molto morbida, il ripieno dentro ha un buon sapore ed un bel colore. Di questo prodotto posso parlare solo in bene perche' non ho trovato nessun aspetto negativo infatti appena riesco li riacquistero'. Buon prodotto, consiglio!
    saporiti
  • opinion71
    I ravioli di Nonna Mia
    opinione inserita da opinion71 il 15/07/2019
    I prodotti di Nonna Mia mi piacciono assai! Si trovano in vendita alla lidl e nonostante i prezzi proposti siano molto inferiori a quelli delle grande marche secondo me la qualità di questa linea alimetare è eccellente. I ravioli al brasato di carne sono molto gustosi e molto sostanziosi. Il ripieno è senza formaggi solo composto di carne e qualche verdura. Un ripieno molto compatto e sodo che non si rompe e non si scioglie nell'acqua quando bolle. Merito anche della pasta che lo contiene che è molto spessa e pare davvero quella tirata a mano. Li ho mangiati sia in bianco che col sugo e li preferisco con il ragù.
    ripieno sodo e consistete
    nulla
  • gioros
    C'è di meglio
    opinione inserita da gioros il 15/07/2019
    Da Lidl si può trovare tutto ciò che di cui abbiamo bisogno in forme e prezzi diversi. I ravioli di Nonna Mia non sono proprio i ravioli di mia nonna. Solo a vederli sembrano di fattura commerciale. La confezione pesa solo 250 gr e va bene appena per una persona. Il prezzo non è poi eccellente, sarebbe stato meglio se il prezzo comprendesse almeno due porzioni. La carne brasata usata per il ripieno non è il massimo come sapore ma nell’insieme non stona. Non sono il massimo ma non sono neanche da scartare. Il sapore e la qualità è discreta ma preferirei delle vaschette non monoporzione. Per un pasto veloce
    Consistenza
    Prezzo per singola porzione
  • locusta91
    Buon prezzo, e sapore
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2019
    Credo che i ravioli al brasato di un noto marchio italiano siano ancora insuperabili, ma ho apprezzato pure questi più economici presi al Lidl. Il ripieno l'ho visto più colorato, rossiccio, rispetto al sopra citato. Il sapore è gradevole, con base di carne saporita, ma ho notato distintamente le carote nella brasatura dentro il ripieno. Sono contento che non sia presente ricotta, dato che alcuni produttori mischiano troppo alimenti proteici-grassi diversi tra di loro, poco digeribili se mixati assieme. Tenendo conto del loro prezzo economico, posso comunque consigliarlo con quattro stelle e mezzo.
    Buon prezzo e gusto
    Preferisco quelli Buitoni, ma per il prezzo sono consigliabili