2 Opinioni per Nonna Mia Ravioli Ricotta e Pistacchio
  • mammaseba
    Bocciati.
    opinione inserita da mammaseba il 11/11/2019
    Ho acquistato questo prodotto in un supermercato Lidl, ma non credo che lo comprerò ancora perchè non sono rimasta per niente soddisfatta. Non è la sola variante di Ravioli o Tortellini che io abbia visto nel banco frigo di Lidl, infatti esiste una moltitudine di gusti (e di tante marche differenti), ma purtroppo di molti il sapore dell'ingrediente principale non si sente affatto. E' il caso anche di questa variante della Nonna Mia, che dovrebbe essere al gusto di Pistacchio e Ricotta. Purtroppo però il pistacchio si sente davvero pochissimo. Non posso dire che abbiano un sapore sgradevole, ma comprare un prodotto per il gusto di pistacchio e non sentire nulla, non è affatto bella come cosa.
    nessuno in particolare
    il pistacchio si sente pochissimo
  • mammaseba
    Non sono eccezionali, ma c'è di peggio.
    opinione inserita da mammaseba il 30/11/2018
    Ho acquistato questo prodotto da Lidl ed è di una marca che conoscevo già molto bene, in quanto avevo già provato diversi prodotti e ne ero rimasta sempre abbastanza soddisfatta. Si tratta di Ravioli Ricotta e Pistacchio della Nonna Mia. Come faccio di solito (con ravioli, tortellini, ecc), prima di cuocerli, li ho assaggiati a crudo, per capire se effettivamente si sentisse il gusto del pistacchio o meno. Inizialmente si sentiva, anche se non tantissimo. Di solito però, dopo la cottura, questo tipo di prodotto perde il sapore dell'ingrediente contenuto al suo interno. Invece in questi ravioli il pistacchio continua a sentirsi... poco ma si sente. Inoltre ho notato che all'interno c'erano anche dei pezzetti di pistacchio, cosa che sinceramente non mi aspettavo. Non c'è da aspettarsi comunque un prodotto dal gusto eccezionale, ma sinceramente ho assaggiato di peggio.
    prezzo
    il pistacchio si sente poco