3 Opinioni per Nonna Mia Tortelloni Ai Carciofi
    saporiti
    opinione inserita da anity il 01/08/2018
    Tempo fa una mia amica mi regalo' una confezione di tortelloni ai carciofi della marca Nonna Mia. Grazie a lei ho potuto assaggiare questo prodotto che a me e' piaciuto tantissimo. La confezione e' da 250 grammi basta per due persone no di piu' io sinceramente sarei capace di mangiarla anche tutta io in una sola volta. I tortelloni sono belli grandi all'interno troviamo un bel po' di carciofi da un sapore molto intenso, i tempi di cottura sono molto brevi basta immergerli per pochissimi minuti in acqua bollente. Io li ho conditi con il burro a me sono piaciuti tantissimo davvero favolosi. La sfoglia e' molto morbida, consiglio di provarli!
    ok
  • raffaellab91
    Buonissimi
    opinione inserita da raffaellab91 il 27/07/2018
    Questi i tortelloni ai carciofi sono veramente fantastici, la ditta è nonna mia, l'ho conosciuta in un supermercato poco distante da casa mia è presente un vasto assortimento di pasta, questi tortelloni sono veramente buonissimi, li ho preparati circa 15 giorni fa a pranzo quando avevo degli ospiti e sono piaciuti a tutti, sia i grandi sia i piccoli, sono facilissimi da cucinare, si immergono per pochi minuti all'interno dell'acqua calda e io ho aggiunto anche della panna fresca, il sapore era delizioso, da leccarsi i baffi e sono piaciuti sia a tutti i miei parenti che ai miei bambini, hanno un gusto delizioso, sono salutare e li riacquisterò di nuovo sicuramente, sono facilmente reperibile rapporto qualità prezzo è ottimo.
    Buono
  • locusta91
    "Fatale" provarli accostati ad un mio piatto casalingo
    opinione inserita da Anonimo il 27/07/2018
    Dato che ho assaggiato questi tortelloni presi al Lidl dopo i cannelloni fatti da me, devo dire che questi li ho trovati appena appena mangiabili. Ok, sono influenzato da questo paragone, ma si sa che in genere il cibo industriale non è "lo stesso" fatto in casa... Li ho trovati asciutti e poco saporiti. Seppur ci sia un pò più carciofi di quelli di marca Rana, il sapore l'ho trovato assai mediocre, comparandoli con la mia nuova ricetta che ho inventato... Gli ingredienti sono comunque ok/standard, e il prezzo conveniente rispetto a marchi più famosi. Forse dovrei ri-provarli senza vicino i miei piatti più saporiti, ma per la mia esperienza li ho trovati appena appena mangiabili.
    Ingredienti ok; prezzo discount
    Poco saporiti, ripieno secco; mediocri rispetto alle mie preparazioni della serata