10 Opinioni per Nonna Mia - Tramezzini al tonno
  • robyelele2014
    Tramezzini veloci al tonno
    opinione inserita da robyelele2014 il 23/07/2020
    Oggi vi voglio consigliare i tramezzini al tonno Nonna Mia ,prodotto in vendita esclusivamente nei supermercati Lidl , ad un prezzo molto economico , una confezione di due tramezzini di circa 140 grammi supera appena un euro . Qualche mese fà , li ho acquistati per fare un pasto veloce fuori della mia città , prima di allora non li avevo mai assaggiati , e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta , ho trovato i tramezzini molto buoni , morbidi , freschi e con un gusto al tonno eccellente . Da allora li compro spesso , sia per fare un pasto veloce a casa e anche per le gite fuori , tra l'altro il prodotto ha una lunga scadenza e posso tenerli in frigo benissimo.
    Gusto ottimo
    Con conservanti
  • chanel67
    Mi piace da morire
    opinione inserita da chanel67 il 21/02/2020
    Quando vado di fretta compra tramezzini Pronti al tonno marcati nonna mia ma devo dire che mi trovo molto bene perché per essere un prodotto ricco di conservanti ha un gusto davvero eccellente È una qualità veramente alta. Trovo che sia un prodotto ottimo anche da portare per qualche gita fuori casa o semplicemente quando si ha fretta e non si ha voglia o tempo di cucinare sicuramente un prodotto ricco di grassi Ma che ogni tanto non fa male anzi rende piacevole lo spuntino comunque il pranzo cena quello che sia. Mi sento di consigliare assolutamente a tutti però trovo che per i bambini non sia proprio adatto
    Gusto
  • forevergirl1
    Tramezzino farcito gustoso
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/11/2019
    I tramezzini sono la soluzione per un pasto veloce, in ufficio , ideali per il pic nic, e volendo anche per un buffet o una cena. Sono un delizioso finger food, c'è chi pensa che siano poco gustosi , ma si sbagliano, l'importante è che siano farciti con ingredienti giusti. Al discount Lidl acquisto i tramezzini di Nonna Mia farciti con tonno e maionese, due ingredienti che rientrano tra i miei preferiti e che si accoppiano perfettamente. La confezione ne contiene due di buone dimensioni fatte con morbide fette di pane. Sono buonissimi , di qualità, pur essendo semplice come ricetta, stuzzicano l'appetito. Sono contenuti in confezione di plastica alimentare ben sigillata per evitare che l'aria penetri e rovini la freschezza del prodotto. Li compro spesso e li trovo sempre gustosi e morbidi come appena preparati. Il costo non è alto ma la qualità decisamente si!
    sapore, consistenza, di ualità
    non ne trovo
  • maria88
    Tamezzino al tonno
    opinione inserita da maria88 il 01/11/2019
    Il tramezzino al tonno che ho acquistato al supermercato Lidl è stato davvero un antipasto eccellente e molto gustoso, infatti questo meraviglioso tramezzino al tonno apparentemente non sembra buono ma poi quando lo si mangia al palato sprigiona tutto il gusto unico del pane morbido e della farcitura del tonno con salsa. La confezione è davvero ottima, ben sigillata e compatta e contiene ben due tramezzini che sono la porzione ideale per mangiare a pranzo durante la pausa a lavoro, almeno per me. Il prezzo è basso e spesso vengono anche messe in offerta, sicuramente continuerò ad acquistarli perchè sono leggeri.
    Buoni, Leggeri.
  • sallyrose
    Buonissimi ma gli ingredienti non tanto
    opinione inserita da sallyrose il 03/05/2019
    Da Lidl questa estate ho acquistato una confezione di tramezzini farciti con tonno e maionese in offerta a 0.99 euro. Il marchio è Nonna Mia ed è esclusivo dei supermercati Lidl. La confezione contiene due tramezzini confezionati e che vanno conservati in frigo. Il prezzo è di 1.29 euro. Gli ingredienti non sono molto naturali e pertanto non lo considero un prodotto del tutto sano. Ad ogni modo, l’ho provato perché l’aspetto e il profumo mi hanno invogliata. I tramezzini sono molto grandi e le fette di pane sono piuttosto morbide e soffici, unite da tantissima farcitura a base di tonno e maionese. Tutti questi sapori si sentono parecchio e non ho percepito minimamente un retrogusto sgradevole o che mi facesse capire che si tratta di un prodotto industriale. Il tonno è saporitissimo e vivace, la maionese è cremosa e con la sua nota acidula che fa risaltare ancor di più il tonno. Inoltre, trovo che le quantità di pane, tonno e maionese siano abbastanza proporzionate. A me questi tramezzini son piaciuti parecchio, sono pratici e comodi, ma preferisco prepararmelo da sola ed evitare ingredienti artificiali.
    Sapore, consistenza, prezzo
    Ingredienti
    Tonno
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2019
    Tramezzini al tonno, quindi un cibo da mangiare in giro in maniera veloce. E' comunque un qualcosa di succulento specie per chi ha la passione del tonno. Il sapore per me è buono, amo i tramezzini e questo, nella sua notevole semplicità, è molto gustoso e buono. Non gli trovo difetti tali da essere meritori di una segnalazione di qualche tipo. E' un cibo che costa poco, ovvero è alla portata di tutti come prezzo. Lo approvo e lo consiglio. Da parte della sottoscritta, questi tramezzini della marca Nonna Mia, sono promossi senza alcun dubbio di sorta in merito...............................................
    tramezzo buono
  • opinion71
    Merenda con tramezzino
    opinione inserita da opinion71 il 06/04/2019
    I tramezzini della nonna Mia sono molto buoni. Inanzi tutto sono molto più grandi di altri tramezzini in vendita di altre marche alimentari e sono anche più farciti di ripieno. Ho provato tutte le versioni dei tramezzini di nonna Mia. Questi al tonno insieme a quelli con le verdure sono i miei preferiti. Il tonno che forma il ripieno dei tramezzini di nonna Mia non è acquoso anzi molto compatto. La farcitura quindi risulta copiosa. I tramezzini di nonna Mia li compro alla lidl e costano un euro e venti. La confezione ne contiene due. Sono una pratica alternatia per una merenda veloce e sostanziosa.
    molta farcitura
    nulla
  • briciola
    Semplice bontà
    opinione inserita da briciola il 06/04/2019
    Cosa c'è di più semplice di un tramezzino al tonno? Credo davvero poca roba. Però se devo dire a me questo prodotto è piaciuto, è molto basico e semplice eppure fatto bene. Il sapore è invitante, si fa mangiare bene questo tramezzino. Inoltre, come costo, l'ho trovato assolutamente congruo al tipo di prodotto che è. Quindi è conveniente e dal prezzo calmierato. A volte mi capita di essere fuori per lavoro e di avere una pausa pranzo molto ristretta, in questi casi un tramezzino è quello che ci vuole e, se è di Nonna Mia, allora già so che mi piacerà molto. Gli assegno un otto pieno come voto, lo merita proprio!!!
    mi piace perchè è semplice ma gustoso
    non ha difetti
    Molto gustosi.
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2019
    I tramezzini non li mangio spesso però mi piacciono. Ho provato questi qui della marca Nonna Mia e sono davvero gustosi. Sono ripieni al tonno, quindi hanno un gusto gradevole che piace praticamente a tutti. Sono morbidi e non pesanti, l'ideale per uno spuntino o per un pasto veloce quando si ha poco tempo a propria disposizione o si è in giro. Il loro costo non è alto ma, semmai, ben calibrato e conveniente specie per i ragazzi che magari per motivi di studio mangiano in giro ma non hanno un grosso budget da spendere. Esperienza personale diretta sicuramente ottimale. Valutazione che segue la medesima lunghezza d'onda.
    convenienza e sapore
    Tramezzini al tonno
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/02/2019
    I tramezzini al tonno sono dei buonissimi piatti già pronti che spesso compro per portare all'Università in modo da risparmiare tempo per prepararlo a casa e poi questi qui fatti da Nonna Mia sono davvero buonissimi di qualità. Personalmente li ho voluto provare al gusto di tonno striato e maionese molto leggera, sono davvero ottimi, gustosi e con ingredienti buoni anche se non molto salutari visto che la lista degli ingredienti è davvero lunghissima. I tramezzini sono due e sono divisi nella scatola, sono molto compatti ed hanno un buonissimo sapore, sono anche molto morbidi ma meglio non farne abuso perché si tratta pur sempre di un prodotto confezionato industriale.
    Buoni ed economici
    Non molto salutari