Opinione su Nonna Tita Formaggini: Questi formaggini sono buonissimi ma gli ingredienti no

Questi formaggini sono buonissimi ma gli ingredienti no

18/01/2018

Vantaggi

Prezzo e sapore

Svantaggi

Ingredienti

I formaggini del marchio Nonna Tita li ho trovati nel banco frigo di un discount ad un prezzo bassissimo di 0.79 centesimi.
La confezione tonda da 140 grammi contiene otto formaggini a forma di spicchio, tutti incartati singolarmente e facili da aprire.
I formaggini sono cremosi e saporiti, ideali per accompagnare pasta o pane. Io li ho usati per preparare la pasta con il formaggino, ma i restanti li ho mangiati con il pane integrale. Non mi aspettavo un gusto così buono e per niente insipido. Proprio per questo ho salato di poco la pasta con cui li ho mangiati.
L’unica pecca è costituita dagli ingredienti. Non sono del tutto sani e quindi preferisco optare per altri marchi quando mi servono i formaggini. È un peccato perché mi erano piaciuti e costano anche poco.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Nonna Tita Formaggini

opinione inserita da Anonimo il 18/10/2017
    Questi sono formaggini da spalmare che si trovano in una confezione tonda che richiama in modo inequivocabile i formaggini simili di una marca molto più diffusa e famosa. All'interno della confezione ...
    facili da spalmare e sciogliere, prezzo
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 19/08/2017
    Ecco dei formaggini da spalmare sul pane o da sciogliere nella minestrina dei più piccini, questo latticino a base di latte e confezionato dall'azienda "Nonna Titta" è abbastanza buono. Confezione ton...
    Semplici formaggini