• durabilità
3 Opinioni per Nordgreen Watch with Strap 10015
  • michela73
    Nordgreen Watch
    opinione inserita da michela73 il 11/05/2019
    Anche voi adorate lo stile semplice e basico... Fate del minimalismo uno stile? Allora, come me, adorerete l'orologio da donna prodotti dal marchio Nordgreen modello 10015.. è un iconico accessorio che ha un design davvero minimalista, tipico dello stilista scandinavo Jakob Wagner. Il quadrante è bianco con le lancette e i numeri color argento. La meccanica è dotata di movimento al quarzo.. Il suo punto forte è il cinturino è in vera pelle di colore rosa intenso ed è anche intercambiabile! Perfetto con ogni outfit (magari non col cinturino rosa) e con ogni stile... Il costo si aggira attorno ai duecento euro.
    stile
    costo
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 09/05/2019
    Nordgreen Watch with Strap 10015 è un orologio estremamente eccellente. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di amare follemente Nordgreen Watch with Strap 10015, poiché è un orologio realmente accattivante. Possiede uno stile molto essenziale e al tempo stesso dalle linee moderne. È un orologio ideale per innumerevoli occasioni, la sua colorazione delicata, un tenue rosa confetto, conferisce un aspetto neutrale. È uno dei miei orologi preferiti e lo indosso quotidianamente. La sua precisione è veramente ottima. Qualitativamente è un prodotto serio ed estremamente affidabile. La sua reperibilità è ottima. Il prezzo è buono
    Qualità, prezzo
    Orologio elegante e raffinato
    opinione inserita da Rita Malizia il 03/05/2019
    Il Nordgreen è un rologio dal design minimalista scandinavo disegnato da Jakob Wagner. E' color argento 36mm con movimento al quarzo giapponese. Il cinturino è in vera pelle italiana rosa intercambiabile con fibbia argentata. Il vetro minerale antigraffio in una cassa in acciaio inossidabile con quadrante bianco in due pezzi. E' davvero molto elegante a me piace tantissimo, è sofisticato ed elegante non lo indosso tutti i giorni ma solo a qualche ricorrenza, perché ho paura che si rovini. Il costo è intorno alle 170 euro. Lo consiglio a persone delicate, perché è molto delicato.Adoro il cinturino rosa.
    Eleganza
    Troppo delicato