• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Normolip Esi capsule Integratore di riso rosso con monacolina k
  • laurentia
    Riduce in modo naturale il colesterolo cattivo
    opinione inserita da laurentia il 08/10/2020
    Mia madre ha valori di colesterolo totale leggermente al di sopra della norma, ed il medico di base si è rifiutato di prescriverle le statine per un problema che in fondo potrebbe risolversi semplicemente facendo più moto ogni giorno, così le ha suggerito di usare tutt' al piu' un integratore alimentare privo di controindicazioni a base di riso rosso fermentato. Nella vasta offerta del mercato la nostra scelta si è rivolta a Normolip prodotto dalla Esi che acquisto su eBay nella confezione da 60 naturcaps contenenti ciascuna 10 mg di monacolina k. La confezione, che pago circa 22€, è sufficiente per due mesi di trattamento visto che 10 mg di monacolina k è il dosaggio giornaliero utile a ridurre efficacemente il colesterolo. Bisogna assumere una capsula con abbondante acqua lontano da uno dei pasti principali. Dopo qualche mese mia madre ha ripetuto le analisi che hanno evidenziato l' efficacia del prodotto senza che nel frattempo avesse modificato in alcun modo le proprie abitudini.
    Riduce in modo naturale con l'assunzione di una capsula al giorno il livello di colesterolo cattivo