4 Opinioni per Nostromo filetti di tonno all'olio d'oliva in vetro
    saporito
    opinione inserita da anity il 05/03/2020
    I filetti di tonno all'olio d'oliva in vetro della nota marca Nostromo li compro spesso piacciono tantissimo a mio marito. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, i filetti vengono confezionati molto bene in un comodo barattolo di vetro, il prezzo e' giusto per niente alto. I filetti non sono per niente piccoli, non sono stopposi ed hanno un buon sapore immersi nell'olio d'oliva. Sono filetti che possono essere impiegati in varie ricette noi solitamente li gustiamo nelle insalate. Ottimi da essere serviti anche negli antipasti in presenza di ospiti. Scadenza a bella vista solitamente lunga.
    buoni
  • gaia1
    Filetti di tonno
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2020
    Nostromo è un nome di grande importanza per quanto concerne il tonno in Italia. Ho provato le loro scatolette ma preferisco quando il loro tonno è nel vetro a filetti lunghi. Nel barattolo di vetro vi è anche l'olio di oliva che da un gusto più buono al pesce stesso. Questi filetti di solito li mangio come secondo insieme a della verdura ma si possono anche mettere, dopo averli sbriciolati, nel sugo con cui condire la pastasciutta. Il prezzo di questi vasetti penso che sia quello giusto che dovrebbe avere un prodotto di questo genere e, soprattutto, di questa qualità. Io lo compro spesso e lo mangio almeno una volta a settimana.
    vaso di vetro, marca, sapore, gusto
    no non ci sono svantaggi
  • opinion71
    Filetti di tonno Nostromo
    opinione inserita da opinion71 il 23/02/2020
    Anche i filetti di tonno all'olio d'oliva della Nostromo sono buonissimi. Ripeto il mio giudizio di massima eccellenza per la marca Nostronmo. Apprezzo sempre la scelta di mettere in vetro gli alimenti. Secondo me si conservano meglio e mantengono la loro freschezza. Il vetro è anche facilmente smaltibile nella raccolta differenziata. I filetti di tonno all'olio d'oliva Nostromo sono eccellenti. Hanno un gusto molto delicato e molto frescol. Il classico tonno che...si taglia con un grissino! Come diceva una vecchia reclame. La mia opinione in merito ai filetti di tonno all'olio d'oliva in vetro è sicuramente molto positiva.
    freschezza
    nulla
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/02/2020
    Il tonno non manca mai nella dispensa, le scatolette sono davvero pratiche e versatili, ma devo ammettere che il tonno in filetti conservato nel vetro è di gran lunga migliore. Si possono trovare tantissime marche che propongono questo pesce, dalle più conosciute a quelle meno rinomate, un pò più ec...
    Leggeri pratici versatili sapore delicato confezione abbondante ben selezionati bel colore sapore ottimo e delicato buonissimo olio
    Nessuno in particolare