Opinione su Notebook donna Rose Musk & Vanilla: Notebook Fragrances donna Rose Musk & Vanilla

Notebook Fragrances donna Rose Musk & Vanilla

09/06/2018

Vantaggi

eccellente profumo

Svantaggi

Circa due settimane fa, mia zia mi ha regalato il profumo Notebook donna Rose Musk & Vanilla, lo utilizzo quasi tutti i giorni, mi piace veramente tantissimo. Dona positività e freschezza, lo trovo ideale per questa stagione estiva. È made in Italy ed è prodotto da Selectiva, un'azienda del gruppo Paglieri.
Il profumo Notebook donna Rose Musk & Vanilla è un profumo elegante, caldo, avvolgente, coinvolgente e affascinante con le sue note olfattive. Le Note di testa: Bergamotto, Agrumata fresca e Arancio. Note del cuore: Rosa, Floreale, Gelsomino e Mughetto. Note di fondo: Ambra, Poudré muschiato, Vaniglia, Bois de rose e Fava Tonka. Il design è molto bello, la confezione esterna in cartone rosa, si apre come un libro. Lo potete acquistare in profumeria ad un prezzo di circa 20 euro per 100 ml di prodotto. È un profumo che vi consiglio.

noitre32

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Notebook donna Rose Musk & Vanilla

• marikucciola
    opinione inserita da marikucciola il 17/02/2019
    Mi hanno regalato un campioncino di un profumo praticamente sconosciuto ma molto molto buono: Notebook donna Rose Musk & Vanilla.. L'unione di rosa, muschio e vaniglia a me piace davvero molto molto p...
    intenso