1 Opinioni per Nottetempo
  • locusta91
    Confusionario, a tratti assurdo
    opinione inserita da Anonimo il 17/09/2020
    La trama è legata ad un grave incidente di un autobus, dove quasi tutti rimangono uccisi. Tre personaggi sono legati a questa storia, senza inizialmente conoscersi... Confusionario come lungometraggio, a tratti un pò assurdo, ma forse ero io in quella serata ad esser troppo stanco per un film di questo stile. Un drammatico che devia verso il thriller/noir, ed è pure piuttosto cupo. Non è un film particolarmente rammentabile per me, e una visione basta e avanza. Anche se l'inizio mi incuriosiva, man mano la trama cominciava ad essere ingarbugliata. Tre vite piuttosto differenti tra di loro si incroceranno dopo un grave incidente di un autobus. Francesco Prisco è il regista ma che per me ha fatto un film confuso e un pò troppo cupo per me. Probabilmente dovrei rivederlo per giudicarlo in una maniera differente. Alla prima visione è comunque un film che non rivedrei, e a distanza di mesi non mi verebbe proprio di farlo. Comunque sono indeciso se consigliarlo o no. L'aspetto in cui 3 persone/storie differenti si collegheranno in una unica trama a me piace, ma nel complesso l'avanzare della trama è stata per me mediocre.
    Film drammatico che devia verso il thriller noir
    Un pò assurdo in certi punti, e piuttosto cupo