Opinione su Novamobili: Novamobili 1

Novamobili

03/09/2017

Vantaggi

versatilità

Svantaggi

Molto interessante questo sito! Lo stile e i prodotti presentati mi piacciono davvero tanto. Si può scaricare gratuitamente il catalogo.
La linea dell'arredamento proposta si incentra sui colori che diventano una chiave di lettura unica per il rifinimento di uno spazio.
Applicando una tonalità cromatico risulta esser un modo molto funzionale per la resa finale di un ambiente.
La linea di Novamobili considera anche i più piccoli dettagli estetici per raccontare in peno le potenzialità di un oggetto e personalizzarlo in maniera unica.
Ho apprezzato molto il progetto dei tavoli firmati dal designer Mattero Zorzenoni. I tavoli Hanami e Torii.
In questi oggetti d'arredamento gli elementi tecnici diventano elementi risolutivi di evidente riconoscibilità.
Un meticoloso lavoro di ebanisteria incentra l'attenzione sulla qualità dei pezzi rendendoli versatili e adatti a più ambienti.
Il sito è molto ben strutturato e vale la pena curiosare un po'!

marj71

• Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design

Altre opinioni degli utenti su Novamobili

• esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 19/09/2017
    Un sito molto interessante e valido per fare dei buoni acquisti nel settore dell'arredamento è secondo la mia opinione quello di novamobii. Su questo sito avete infatti la possibiltà di trovare una va...
    SIto di buona qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti