8 Opinioni per Novi Crema Spalmabile
    opinione inserita da anity il 28/12/2019
    La crema spalmabile della nota marca Novi la compro spesso perche' piace tantissimo a me e i miei figli. La marca e' molto famosa quindi riusciamo a trovarla facilmente in commercio, il barattolo e' da 200 grammi ed e' sigillata molto bene, il prezzo e' un po' altino intorno ai 3 euro pero' vista la buona qualita' ne vale la pena. La crema si presenta di un bel colore, si spalma facilmente il sapore delle nocciole e' molto intenso a me piace tantissimo. A me e i bimbi piace gustarla spalmata nei cornetti e riscaldarli un po' Io la sento di ottima qualita'. Scadenza a bella vista solitamente non molto breve.
    prezzo un po' altino
  • scarabattolino
    Una bontà
    opinione inserita da scarabattolino il 06/03/2019
    Ho voluto assaggiare la crema spalmabile Novi perchè avevo sentito la pubblicità e, come mio solito, devo provare tutto. Che dire! E' una vera bontà forse perchè contiene una buona percentuale di nocciole e si sente che il cacao è ottimo di qualità. E' calorica, questo è vero, ma molto meno di altre marche che uso normalmente per la preparazione di dolci. La crema spalmabile infatti, la tengo in dispensa quasi sempre per prepare dolci che la richiedono e raramente la uso per spalmare sul pane. Eppure, non ho potuto fare a meno di assaggiarla su una fettina di pane bianco...mmmhhh ottima direi, mi è piaciuta tantissimo e la trovo più morbida e facilmente spalmabile delle altre. E' il costo che è un pò altino ma si rapporta bene con mla qualità.
    Saporita, buona percentuale di nocciole
    costo
  • briciola
    Sopresa piacevole e dolce
    opinione inserita da briciola il 03/02/2019
    Ormai è una crema molto nota questa, la prima volta che l'ho presa ero un pò dubbioso perchè temevo di prendere un prodotto non di mio gusto. Invece, se devo dirvi la preferisco anche alla crema più famosa che esiste da decenni... Ha una grossa percentuale di nocciole al suo interno, il 45 per cento, ed è fatta con ottimi ingredienti. Io la mangio spesso in autunno ed inverno, in estate no perchè con il caldo preferisco evitare questo genere di prodotto ma sono, ovviamente, scelte personali. Il prezzo è del tutto congruo alla qualità del prodotto stesso. E' una crema facilmente reperibile ovunque e la marca Novi è importante e, secondo me, affidabile e seria. Come voto do otto e mezzo alla crema spalmabile in questione, naturalmente è giusto ricordare che si tratta di un prodotto dolciario quindi ricco di calorie.
    crema che ritengo essere ottima
    è un prodotto con calorie
  • vesponethebest
    La crema spalmabile Novi
    opinione inserita da vesponethebest il 02/02/2019
    Novi è da sempre sinonimo di qualità e non fa eccezione nemmeno per la crema apposita, che si può comprare solo in determinati supermercati. La crema in questione, che ho trovato molto saporita, è contenuta in apposito barattolo dal rapporto fra qualità e prezzo interessante. Il gusto è rigorosamente alle nocciole ed il tutto rappresenta uno spuntino pomeridiano assolutamente da provare. In ogni caso, per quanto sia buona la crema in questione, ha abbastanza calorie, motivo per cui cerco sempre di darmi una regolata per non accumulare troppi grassi. A parte questo, la crema Novi è fra le migliori in circolazione e consiglio sempre di metterla sulle fette biscottate, in quanto si ottiene un risultato migliore rispetto al pane.
    di qualità
    fa ingrassare
    Densa
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2019
    Crema densa che mi piace molto. E' della marca Novi che, almeno qui, ha ben pochi rivali per me. Ha ben il 45 per cento di nocciole al suo interno, credetemi che sono livelli veramente buoni e difficili da trovare altrove. Il sapore è dolce al punto giusto, la crema risulta per me facilmente spalmabile e godibile per tutti. In casa mia piace a tutti infatti. Ha le sue belle calorie, questo è indubbio e non avrebbe senso negarlo. Il prezzo non è alto ma onesto, il prodotto si può trovare in tutti i migliori supermercati e a volte l'ho presa in offerta promozionale. Non ne mangio in maniera eccessiva ma, quando lo faccio, mi soddisfa sempre specie spalmata sul pane. Valutazione positiva da parte mia.
    nocciole in buona quantità, densità e marca
    calorie
  • boucle
    Crema di nocciole e cioccolato
    opinione inserita da boucle il 28/01/2019
    La crema spalmabile Novi è una crema ad alto contenuto di nocciole, il 45% e nessun olio esterno che non sia quello delle nocciole e cacao. Già questo la rende un prodotto unico, il fatto che sia buonissima la rende a rischio dipendenza! Forse un pò più densa delle alternative a base di olio di palma, ma spalmandola sprigiona già l'odore della nocciola. Da provare assolutamente, io ricordo ancora di aver ricevuto delle bustine omaggio al lancio del prodotto e di aver cercato il prodotto per un bel pò. Ora la distribuzione è bilanciata, il prezzo è ovviamente più alto delle creme di cioccolato ma questa è innanzitutto una crema di nocciole al cioccolato. Italiana piemontese credo le nocciole siano della zona, ottime!
    con vero olio di nocciola
  • chris27
    ottimo prodotto
    opinione inserita da chris27 il 28/01/2019
    Ho comprato questa dolcezza unica spalmabile della Novi, e non riesco più a farne a meno. La qualità del prodotto mi piace molto, è unica, molto morbida e imbattibile. Il barattolino della crema Novi ha una confezione molto morbida dal peso di 200 grammi ed è venduta al prezzo di tre euro. Gli ingredienti sono ottimi e quelli principali sono le nocciole, che si sentono e si gustano proprio nella crema. Troviamo anche il cacao, lo zucchero tutto molto buono. Si può spalmare bene nei dolci, sul pane o mangiare e gustare proprio cosi. a me piace da morire e la consiglio a chi vuole mangiare una buona crema di qualità.
    ottimo prodotto, gusto deciso
    Buonissima!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/01/2019
    Solitamente acquisto un'altra crema spalmabile preparata con cioccolato fondente che però all'Oasi non vendono, così ho approfittato per assaggiare la crema di nocciole Novi. E' contenuta in un bicchiere di plastica morbida da 200 grammi per un prezzo di € 2.99. Non è molto conveniente ma è squisita! Il primo ingrediente sono proprio le nocciole che costituiscono il 45% degli ingredienti. Il resto sono cacao, zucchero e poco altro. E' buonissima! Morbida, facile da spalmare, ottima da mangiare con il cucchiaino. Sa tantissimo di nocciola e siccome contiene pochissimo zucchero aggiunto è meno dolce ma più intensa rispetto alle creme concorrenti. Sublime!
    prezzo un po' alto