• 26 persone su 26 non lo consigliano
26 Opinioni per Numero 01119887846
  • spencer4
    Bloccato
    opinione inserita da spencer4 il 15/11/2019
    Il numero 01119887846 è chiaramente un numero di call center in quanto la tipologia di numero suggerisce che si tratta di un call center. Ho deciso di adottare la politica del blocco del numero per qualsiasi numero di call center che effettui una telefonata nei confronti di uno dei miei numeri che sia quello fisso, quello mobile o quello aziendale. Non ho voglia di perdere del tempo al telefono con un operatore che magari chiamando qualcun altro può riuscire a vendere qualcosa
    Tutto
  • luc81
    Call center
    opinione inserita da luc81 il 09/10/2019
    Il numero 01119887846 è il numero di un cal center che come tanti altri chiama per proporre offerte relative alla telefonia fissa e a quella mobile. Non so quanti di questi call center che appartengono a questa tipologia di call center mi chiamano durante la stessa giornata e nonostante non risponda alle loro telefonate continuano a chiamare. Ormai li blocco quasi tutti inserendoli in lista nera che ad oggi più che una normale lista è diventata un papiro
    tutto
  • noe87
    Call center
    opinione inserita da noe87 il 07/10/2019
    Numero di call center assillante e molto, troppo aggressivo. Mi hanno chiamata più volte a distanza di qualche minuto tra una chiamata e l'altra. La persona con cui ho parlato è stata molto sgarbata e scostumata ed era annoiata e scocciata di stare al telefono. Io non sopporto questo atteggiamento aggressivo e menefreghista e non posso far altro che bloccare questi numeri inserendoli in lista nera e consigliare agli altri di fare lo stesso perchè il servizio offerto è inutile e non ci sono vantaggi
    tutto
  • allen88
    non per me
    opinione inserita da allen88 il 09/09/2019
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero 01119887846 e praticamente non si sentiva niente. Appartiene a quella serie di numeri che non sono di nessuna utilità e praticamente l' unica cosa che ho potuto fare è bloccarlo per evitare delle future telefonate che sinceramente non mi va di ricevere in futuro perchè odio questi numeri che fanno solo grandissimo spam inutile e fastidioso. Non ve lo consiglio evitate proprio di rispondere.
    tanti
  • almond88
    fantasmagorico
    opinione inserita da almond88 il 02/09/2019
    Sono stata chiamata sul mio cellulare per un paio di volte dal numero di telefono 01119887846 e non ho mai capito di chi si trattava, nonostante le altre telefonate risposte invano, dal momento in cui seguivano lo stesso scenario, solo silenzio e non si sentiva niente. Opto che si tratti di un centralino che non riesce a telefonare, magari di nazionalità estera e per questo ha problemi di ricezione molto evidenti. Non lo consiglio perchè personalmente inutile.
    si
  • clio55
    Muto anche questo
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2019
    Pure da questo recapito telefonico sono stata chiamata alcune volte e non ho mai parlato con nessuno. Non ho sentito voci, non ho sentito rumori e nemmeno ronzii. Niente di niente, il telefono squilla ma se rispondo non mi parla nessuno Passi una volta ed anche due ma, poi, perdo la pazienza perchè mi sembra di essere presa in giro. Cosi' ho provveduto subito a bloccare il numero che ho messo nella lista dei recapiti indesiderati. Non mi piace agire cosi' ma mi ci ha costretta...
    muti
  • festina
    Silente
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2019
    Molti numeri, come anche questo qui, mi hanno chiamato ma poi una volta risposto al telefono non vi era nessuno a parlarmi. Passi una volta ed anche due ma se la cosa si ripete io mi scoccio. Quindi provvedo a levarmi il problema bloccando il numero. Cosi' ho fatto anche con questo numero che ora è in lista nera. Da li almeno se chiama ancora trova spento. Ovviamente risulta spento solo per i numeri bloccati , non per gli altri. Bocciatissimo da parte mia.
    non mi interessa!
  • briciola
    Non ho potuto sentire niente e nessuno
    opinione inserita da briciola il 09/02/2019
    Quando ho risposto alla telefonata proveniente dal numero 01119887846 non si sentiva nessun rumore. Sono stato in attesa per un pò e poi, senza che io facessi nulla, la linea è caduta. La stessa cosa si è ripetuta poi con un'altra chiamata e cosi' ho capito che non ne avrai niente ed ho preferito bloccare direttamente il contatto chiamate. Ora è da tempo in lista nera, non ce lo leverò di certo. Do un voto sicuramente insufficiente a questo contatto.
    silenzio e poi linea giù
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2018
    Ennesima chiamata muta, ho risposto ma dall'altra parte non si sentiva volare una mosca e, dopo poco, è caduta la linea e non sono io ad aver chiuso la conversazione... Ormai ho capito che non sono errori, funziona proprio cosi' perchè sono troppi i numeri che con me fanno cosi' e quindi ho bloccato...
    chiamata muta
  • yami
    opinione inserita da yami il 11/03/2018
    Dal Numero 01119887846 ho ricevuto una di quelle "famose" telefonate mute dove dal altra capo sembra non esserci nessuno o quantomeno qualcuno che,per qualche ragione,non vuole rispondere.Forse sarà qualche tipo di verifica..? Non mi sono ancora del tutto chiare le intenzioni di chi effettua questo ...
    Tutti
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 26/09/2017
    Questo numero di telefono appartiene ad un Call Center che, considerando il prefisso telefonico, sembra chiamare dalla Provincia di Torino. Si tratta, molto probabilmente, di un combinatore telefonico utilizzato per verificare l'effettivo esistenza dei numeri presenti nei loro archivi in quanto, le ...
    Chiamate mute
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 13/06/2017
    Questo numero 01119887846, chiama per proporre delle offerte commerciali. Non chiamano moltissime volte per fortuna, ma spesso dall'altra arte non risponde nessuno e si sentono in sottofondo le voci del call center, poi ho capito che erano offerte commerciali su prodotti che non utilizzo o che comun...
    opinione inserita da Anonimo il 29/05/2017
    Molti lamentano di ricevere chiamate mute da questo numero, altri di ricevere proposte assicurative. Io invece ritengo che il telefono vada usato per altro visto che la pubblicità già impera in tv ed in rete e quindi non rispondo proprio.
    non interessata
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 28/05/2017
    Ho risposto a questo numero ma non ho ricevuto nessuna risposta dall'altra parte. Una vera e propria perdita di tempo. Fortunatamente non fa moltissime chiamate.
    Non invadente
    Inutile
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 18/05/2017
    Sto continuando a ricevere tante telefonate davvero assurde da parte di questo numero che quando mi chiama poi successivamente non risponde e mi fa rimanere in attesa senza motivo. Devo dire che ho subito cancellato dalla mia rubrica personale questo numero che mi sento di segnalare a tutti come poc...
    Nulla per me
    Chiamano tante volte ma non vogliono comunicare.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 15/05/2017
    Ricevo ancora oggi diverse telefonate Da questo numero di telefono ma non sono ancora riuscita a scoprire chi è. Dall'altra parte nin si capisce nulla, non si sente una voce chiara e limpida..nulla di nulla.
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 14/05/2017
    Numero che vi consiglio di bloccare alla prima telefonata che riceverete poiché, al momento della risposta, non risponderà nessuno dall'altro capo del telefono. Bloccate immediatamente perché questo numero è molto fastidioso e le loro telefonate sono completamente inutili.
    Fastidioso, insistente
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2017
    Chiamano spesso da questo numero e ogni volta che rispondo non parla nessuno. Sono tutte chiamate mute ed è una perdita di tempo! Evitate di rispondere!
    Una perdita di tempo dato che sono chiamate mute
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 24/04/2017
    Numero che ti chiama insistentemente ma che alla fine non dice niente.
    non per me
    insistenti
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 24/04/2017
    Un altro numero da Torino e che fa chiamate mute e porta via i soldi dal conto. Da bloccare per evitare problemi
    telefonate mute
  • lucias
    opinione inserita da lucias il 23/04/2017
    Ho bloccato questo numero perchè continua a chiamarmi e a restare muti alla risposta. Numero bloccato
    telefonate mute
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 22/04/2017
    Ho ritenuto saggio non rispondere mai più alle numerose telefonate da parte del numero 01119887846 , poichè quando rispondo nessuno intende parlare. Al riguardo, ho inserito quel numero nella mia rubrica in modo da evitare inutili perdite di tempo.
    seccatura
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 21/04/2017
    Ho deciso di bloccare questo numero da Torino, visto e considerato che faceva in continuazione delle chiamate mute.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 21/04/2017
    molto assillanti: chiamano per proporre assicurazioni a me hanno proposto una polizza vita che non mi interessa affatto
    assillanti
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 21/04/2017
    chiamano dalla zona di torino; è probabilmente un centralino automatico che chiama numeri a caso per verificare se sono attivi o meno. attenzione, chiamano spessissimo!
    insistono spesso
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 18/04/2017
    Questo numero di Torino chiama con una certa frequenza ma alla mia risposta e li aggancia in continuazione. Non so se si tratti di uno scherzo o di chiamate robotizzate di verifica, ma per evitarmi continue scocciature l'ho inserito nella black list del telefono.
    Chiamata a cui non risponde nessuno