• 27 persone su 28 non lo consigliano
28 Opinioni per Numero 0237901259
  • spencer4
    Call center
    opinione inserita da spencer4 il 04/12/2019
    Quando ho ricevuto la chiamata da parte di questo numero ero davvero di buon umore e non volendo che nessuno me lo guastasse ho deciso di giocare un po' con l'operatore che mi stava chiamando ovviamente in maniera molto soft senza prendere in giro nessuno. Ho finto un accento straniero e mi sono spacciato per il cameriere della persona che chiamavano e ho finto di non capire cosa mi dicesse tergiversando su cose inutili e chiedendo spiegazioni che non stavano ne in cielo ne in terra. Alla fine ha riagganciato lui
  • luc81
    Bloccato
    opinione inserita da luc81 il 05/11/2019
    Anche il numero 0237901259 è un numero di call center che ho bloccato a prima vista senza nemmeno impegnarmi a rispondere alla sua telefonata. Ho capito subito che si trattava di un call center dalla tipologia di numero e per questo gli ho dato la possibilità di farmi una sola chiamata dopo di che ho bloccato il numero inserendolo in lista nera così che non potesse chiamarmi ulteriormente e tartassarmi così come fanno tutti i call cneter che sono diventati davvero insopoortabili
  • noe87
    Non mi interessa
    opinione inserita da noe87 il 04/11/2019
    Anche quest'altro numero con prefisso 02 ossia questo 0237901259 è un numero di call center che chiama in maniera molto aggressiva. Non ho risposto a nessuna delle sue decine e decine di telefonate perchè non mi interessa passare il mio tempo al telefono con un operatore di call center e inoltre non mi interessano nessuna delle offerte che vogliono propinarmi e quindi per questo subito chiudo le chiamate e blocco i numeri per non essere più richiamata
    Non per me
    opinione inserita da Anonimo il 19/09/2019
    Non amo le chiamate di tipo commerciale come quelle che mi ha fatto questo numero. Non amore insistenza e non amo essere disturbata per cose totalmente distanti dal mio interesse. Ho preferito bloccare questo numero che ho messo nella lista nera dei contatti indesiderati, così facendo non mi potrà più telefonare in futuro. La mia esperienza è stata totalmente negativa e ne consegue una valutazione altrettanto negativa sotto tutti i punti di vista da parte della sottoscritta. Numero bocciato poiché mi ha solo fatto perdere del tempo.....
    Disinteresse totale
  • allen88
    disinteresse
    opinione inserita da allen88 il 19/09/2019
    Sinceramente delle telefonate a scopo commerciale ne sono davvero satura, chiamano a qualsiasi orario e personalmente non interessano per niente. Non capiscono che non voglio essere contattata, ma nonostante questo continuano come se non avessi mai parlato. Non capisco il loro modus operandi, di tutta questa pressione gratuita e costante. Non sono interessata e non me ne capacito. Questa volta era un' utenza di telefonia fissa e mobile e l' ho bloccato.
    si
  • almond88
    marketing telefonico
    opinione inserita da almond88 il 08/09/2019
    Da questo numero 0237901259 ho ricevuto una serie di telefonate ed erano tutte di scopo commerciale, ogni volta di qualcosa diverso. Non sono stata interessata a nessuna offerta perchè non è la mia passione rispondere a queste telefonate e dopo aver detto per l' ennesima volta che non vi era alcun interesse sono stata costretta a dover bloccare definitivamente il seguente numero di telefono per trovare almeno un pochino di pace, non sono per me..
    si
  • clio55
    Numero alto
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2019
    Da questo numero ho ricevuto un alto numero di chiamate, chiedo scusa per la ripetizione. Comunque per evitare che mi chiamasse ancora ho preferito e deciso di bloccarlo. Come ho fatto? L'ho semplicemente inserito in lista nera. Cosi' ho evitato una seccatura, almeno per me questa era visto che non amo mai essere cercata da numeri a me ignoti e sconosciuti. La mia valutazione, pertanto, risulta essere di tipologia negativa.......................................
    tante chiamate
  • eddina
    Tantissime chiamate
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2018
    Nel mio mondo ideale dovrebbe essere sufficiente poter dire di no una volta ad un numero per non essere richiamate. Però in quello reale non è cosi'. Cosi' dopo aver ricevuto un numero di telefonate da me ritenuto eccessivo, ho deciso di provvedere al blocco diretto di questo numero telefonico che ho messo, senza ulteriori esitazioni, in lista nera. Da li non mi può ricontattare in alcun modo. Lo valuto in maniera negativa da parte mia...........
    non sopporto chi, dopo un no, insiste
  • stic
    Bloccato
    opinione inserita da Anonimo il 04/11/2018
    Numero che ho bloccato in quanto, pur non rispondendogli, mi ha tartassato di telefonate facendomene tantissime in un arco di tempo ristrettissimo. Poichè non tollero questo specifico modo di fare ho preferito agire cosi' e metterlo in lista nera senza tante perdite di tempo. La mia valutazione finale è, pertanto, di tipo negativo chiaramente.................. Insistere non ha alcun senso, almeno con il sottoscritto....se ho deciso di non rispondere non cambio certo idea..
    troppe chiamate
  • festina
    Troppe telefonate.
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2018
    Altro numero che, per me, fa troppe telefonate. Io le ho trovate non interessanti e cosi' visto che era inutile dire di non chiamarmi ho dovuto bloccare direttamente il numero che, per forza di cose, ho dovuto mettere in lista nera. Ora sono tranquillo, finalmente. Però ritengo che numeri come questo qui siano davvero una vera seccatura verso cui sto iniziando a perdere oltremodo la pazienza. Valutazione personale del tutto negativa da parte mia.
    eccessive chiamate
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2018
    Di questo numero non ho affatto apprezzato l'insistenza nel telefonarmi di continuo anche in presenza di miei rifiuti alle telefonate. Cosi', stufa e nervosa, ho provveduto al blocco di questo numero che poi ho scoperto, tramite una breve ricerca, essere di un call center milanese. Ho fatto bene a b...
    troppi insistenti tentativi di chiamarmi
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 03/06/2017
    Mi hanno chiamata una volta sola con questo numero per propormi offerte internet a cui non ero interessata.
    zero
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 01/06/2017
    Io penso che sia meglio non rispondere al numero in questione per evitare discussioni e perdita di tempo.
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 26/05/2017
    Penso non sia utile rispondere a questo numero . Infatti vi propone prodotti senza che nessuno lo abbia richiesto. C'è un'altissima probabilità che non vi sia interesse.
    Non presenti
    Inutile
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/05/2017
    Questo è un numero che chiama per offrirvi dei prodotti.Meglio bloccarlo.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 19/05/2017
    Mi telefonano spesso per informarmi delle nuove promozioni internet. A me non interessa poi così tanto, ma nonostante l'ho riferito diverse volte, non smettono di scocciarmi.
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 19/05/2017
    Mi hanno chiamato più volte da questo numero e devo dire che la voce è sempre stata diversa. Si tratta di un numero davvero pessimo che non mi sento di consigliare a nessuno perché propongono sempre le solite offerte che tutti noi conosciamo bene e che a pochissimi interesseranno. Il numero quindi a...
    Nulla per me
    Contatta in maniera continua.
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 17/05/2017
    Servizio rete Google. Non essendo interessata riaggancio immediatamente.
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 09/05/2017
    Si tratta di un call center di Milano, vende contratti telefonici in maniera insistente.
    fastidioso
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2017
    Quando ho risposto mi hanno chiesto se ero interessato ad attivare alcuni servizi Google. Da evitare, sono abbastanza noiosi.
    Noiosi, non mi fido di questo numero
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 02/05/2017
    Chiamano per proporre un migliore accesso con google e credo che sotto ci sia l' intenzione di rifilare qualche contrattino con chissà quale gfestore...ho bloccato il numero, data la poca trasparenza
    trasparenza assente
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 02/05/2017
    Dopo aver rifiutato alcune proposte di Google, alla prima chiamata, fatta con il numero 0237901259 non ho più risposto. Non avrebbe avuto senso rispondere ancora.
    disturbo
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 29/04/2017
    Questo numero mi ha chiamato adducendo motivazioni astruse e assurde, dicevano che avevo richiesto dei servizi Google a pagamento che è una cosa totalmente impossibile e fuori dal Mondo. Ho preferito bloccare subito il numero per evitare di essere ulteriormente infastidito. BOcciato.
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 28/04/2017
    Numero di Milano che chiama per servizi Google che non sono stati richiesti. Da evitare.
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 28/04/2017
    Numero molto strano che ti chiama per local web di google, non so se fidarmi o meno.
    non per me
    indeciso
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 28/04/2017
    E' un partner di Google che chiama per sponsorizzare i suoi prodotti. Chiama dalla zona di milano. Un po' troppo insistenti..
    per me no
    insistenti
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 27/04/2017
    Questo numero appartiene ad una azienda, tale Localweb, che propone abbonamenti per migliorare la visibilità su Google. Chiama spesso, e soprattutto è un servizio di chi non ho bisogno! Ho dovuto bloccare il numero!
    Chiamata non desiderata, servizio che non mi serve
  • unknow
    opinione inserita da unknow il 24/04/2017
    Si tratta di Localweb, un partner di Google che chiama per sponsorizzare e vendere prodotti legati alla visibilità online. Li trovo piuttosto insistenti, per me da bloccare.
    Insistenti