• 28 persone su 29 non lo consigliano
29 Opinioni per Numero 0237901332
  • gaia1
    Situazione che non gradisco
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2020
    Quando accade che un numero con chiare finalità commerciali mi chiami tante volte a me non piace, è una situazione che mi crea un fastidio ancestrale che irrita insomma. Quindi mi vedo costretta a smettere di rispondere al telefono e poi, se queste chiamate diventano davvero troppe, a bloccare direttamente il numero. Cosi' è avvenuto con questo numero qui. Mi dispiace dirlo ma ormai questi numeri sono in costante aumento, io non passo giorno senza che un numero mi chiami per offerte e proposte e sono letteralmente stufa. Poi non stupitevi se le recensioni sono negative....
    non interessata
  • spencer4
    Bloccato
    opinione inserita da spencer4 il 11/12/2019
    Come ho fatto con tanti altri numeri di call center così mi sono comportato con questo numero che per l'appunto appartiene ad un numero di call center che mi ha chiamato ovviamente per qualche scopo promozionale. Non volendo avere niente a che fare con questa tipologia di offerte e comunque di conversazioni ho deciso di bloccare sul nascere la situazione ed inserire il numero all'interno della lista nera così da non farmi chiamare in un breve futuro
    tutto
  • luc81
    Aggressivi
    opinione inserita da luc81 il 11/11/2019
    Il numero di call center 0237901332 è uno di quei numeri di call center che ai possono classificare facilmente nella categoria di call center che hanno un utilità bassissima e sono molto aggressivi. Il numero in questione mi ha chiamato decine di volte nel corso della stessa giornata anche se io continuavo ad ignorare le sue telefonate. Ho quindi deciso di bloccare il numero per non farmi chiamare più perché davvero mi stavano esaurendo con tutte queste chiamate
    Tutto
  • noe87
    Troppe chiamate
    opinione inserita da noe87 il 06/11/2019
    Ho ricevuto fin troppe chiamate da parte di questo numero 0237921332 che mi ha davvero stufato con il suo atteggiamento così aggressivo. Non mi interessa cosa voglia vendermi e sinceramente non ho nemmeno cercato in rete come ho fatto altre volte con altri numeri, perchè questo 0237901332 mi ha davvero chiamata troppe volte. Questo comportamento è inaccettabile e non voglio subirlo più quindi ho bloccato il numero inserendolo in lista nera così da chiudere per sempre
    tutto
  • allen88
    che noia
    opinione inserita da allen88 il 22/09/2019
    Numero che ho bloccato con molta rapidità dal momento in cui hanno detto di appartenere ad un trading online. Io non li sopporto per niente, mi sanno tantissimo di truffa e per questo non voglio niente ad averci a che fare e soprattutto non sopporto che abbiamo il mio numero di telefono e dati personali, infatti cercavano proprio me quando ho risposto. Ma cosa vogliono? io di trading non ne verrò mai sapere minimamente niente e non voglio che chiamino.
    tanti
  • enty75
    Trading? a me fa paura
    opinione inserita da enty75 il 13/09/2019
    il Numero 02 37901332 appartiene ad un call center che propone tantissime varianti sullo stesso tema (che io detesto, addirittura temo!) e cioè il trading su titoli che va tantissimo di moda. Io non sono certamente una maga della finanza ma ad ascoltare gli operatori è facilissimo guadagnare con il trading. A parte che io non ho tantissimi soldi ma anche se li avessi certamente non li giocherei col trading. Sono stati insistentissimi cercando di convincermi che è un affarissimo iscriversi a questi corsi sul trading.
    nessunissimo
    ma chi vuole fare trading????
  • almond88
    non m' interessa
    opinione inserita da almond88 il 13/09/2019
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero 0237901332 da questi disturbatori seriali. Sono appartenenti ad un centralino di trading online e non ti lasciano stare un secondo libero. Sono delle macchine da guerra azionate per disturbare a qualsiasi orario della giornata le persone, bombardando di parole inutili e cercando di convincere a fare investimenti online. Non li sopporto, per questo non ci ho pensato due volte a bloccare il numero.
    spam
  • eddina
    Trading
    opinione inserita da Anonimo il 10/11/2018
    Non amo il trading e mi da molto fastidio ricevere chiamate che me ne vogliono parlare. Per evitare noie varie io preferisco, ormai già da tempo, direttamente bloccare i numeri che fanno queste offerte e li metto nella lista nera. Cosi' ho fatto con questo numero qui e mi sono levata un fastidio. Almeno per me era un fastidio visto che, da sempre, non amo il trading e non voglio sentirne parlare manco in lontananza...........................................................
    non interessata
  • festina
    Non interessato al trading
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2018
    Non sono una persona interessata a fare il trading, però ricevo ugualmente chiamate che hanno questa finalità di base. Anche a questo numero però ho ricordato che, nonostante loro la pensino diversamente, a me questo modo di fare finanza non piace poichè lo trovo esageratamente rischioso. Inutile dire che abbia dovuto bloccare il numero tale era la loro insistenza, cosi mi sono avvalso del blocco numero e della lista nera. Valutazione chiaramente ampiamente negativa da parte mia......
    non interessato
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2018
    Non so fare tranding, non mi occupo di queste cose e nemmeno voglio imparare. Per questo ho bloccato il numero in questione dopo che mi ha chiamata, all'ora di pranzo, facendomi perdere almeno un quarto d'ora in chiacchiere inutili. Ora non mi possono più richiamare, magari a qualcuno ste cose finan...
    non faccio trading
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 03/06/2017
    un altro call center che chiama per proposte di trading on line a cui non sono interessata. Non hanno insistito però e non mi hanno più contattata dopo averci provato un paio di volte.
    zero
    opinione inserita da Daniele Frasca il 02/06/2017
    Il numero in questione 0237901332, è troppo insistente, e inutile.
    Si
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 31/05/2017
    Dà fastidio che a volte imbrogliano delle cose pur di farti fare il contratto e quindi il mio consiglio è quello di evitare di prendergli la chiamata e dare informazioni personali.
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 26/05/2017
    Chiamano quasi sempre una volta al giorno . Inizialmente non infastidiscono , ma dopo alcune settimane diventano davvero pesanti !
    Insistenti
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/05/2017
    Questo numero chiama in orari fastidiosi e chiama anche più di una volta al giorno. Vuole offrire tariffe telefoniche.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 19/05/2017
    Che scocciatura, chiamassero una volta per una cosa buona ed interessante. Sono davvero stufa di essere disturbata inutilmente. Basta, non telefonate più
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 19/05/2017
    Ancora con questi numeri per il trading online. Si avete letto bene,perché purtroppo mi hanno contattato un'altra volta con questo nuovo numero di telefono. Meglio evitare qualsiasi tipo di risposta e pensare ad altri numeri migliori di questo. Vi consiglio infine di bloccare una volta per tutte que...
    Non ci sono
    Pessima gestione del cliente finale.
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 17/05/2017
    Il seguente numero 0237901332 è di un call center che chiama facendo proposte di trading online; essendo un settore che non mi interessa e di cui preferisco non occuparmi, ho subito mostrato il mio disinteressamento. A quel punto l'operatore, molto sgarbato, prima di staccare, ha insultato. Il giorn...
    proposte di trading online, operatori sgarbati
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 17/05/2017
    Servizio Trading Milanese che contatta con molta insistenza. Basta!
    petulanti
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2017
    Questo call center mi ha chiamata per domandarmi se fossi interessata a fare del trading online, palesata la loro insistenza abbinata al mio totale disinteresse verso l'offerta ho proceduto al blocco del loro numero.
    insistenti
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2017
    Hanno chiamato e mi hanno chiesto se fossi interessato a investire delle somme di denaro; ho riagganciato e bloccato il numero, credo sia una perdita di tempo!
    Trading online, una perdita di tempo
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 03/05/2017
    Un servizio trading mai richiesto ! eppure quel call center di Milano che mi chiama con il numero 02 37901332 non si lascia intimidire dal mio rifiuto, chiamandomi quasi ogni giorno. Uffa, che seccatura !
    seccatura totale
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 02/05/2017
    Soliti operatori scocciatori che prpongono trading on line, quindi servizio che non mi interessa assolutamente
    zero
    servizio che non voglio
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 29/04/2017
    Questo numero mi ha chiamato per farmi entrare nel mondo del trading, ho rifiutato la loro offerta in quanto non sono interessato ma siccome sono stati alquanto insistenti ho preferito bloccare il numero in modo da non essere più richiamato e disturbato. Numero bocciato per me.
    non fa per me
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 28/04/2017
    Numero che mi ha contattato per trading, ma ho deciso di declinare perchè non sono competente a riguardo.
    vedere opinione
    vedere opinione
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 28/04/2017
    Numero fastidioso che ti chiama per aprire un conto trading ma lo sconsiglio a chi non ha esperienza.
    non per me
    sconsigliato a chi non ha esperienza
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 28/04/2017
    Chiamano per proporre l'apertura di un conto per fare trading online. Personalmente non ero interessato...
    insistenti
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 27/04/2017
    Questo numero è uno dei tanti che si occupa di trovare clienti per praticare il trading online, una forma di investimento ad alto rischio. Gli operatori sono davvero snervanti, insistono con troppa determinazione e se rifiuti le loro proposte, si innervosisco e cominciano dare di matto! Ho dovuto bl...
    Sgarbo e insistenza
  • unknow
    opinione inserita da unknow il 24/04/2017
    Veri e propri stalker telefonici. Chiamano senza sosta per promuovere account per praticare trading online. Da inserire nella lista nera!
    Chiamate plurime non desiderate