• 31 persone su 32 non lo consigliano
32 Opinioni per Numero 057508256
  • gaia1
    L'ho bloccato
    opinione inserita da Anonimo il 19/01/2020
    Questo numero mi ha spinta a bloccarlo poichè mi ha fatto veramente tante telefonate e non ne avevo più voglia. In teoria dovrebbe bastare una chiamata per comprendere l'interesse o meno di una persona, ma con me hanno inspiegabilmente insistito. Cosi' mi hanno costretta a metterli nella lista bloccati. Il giorno che mi iscriverò al registro delle pubbliche opposizioni non avrò più problemi di ricevere chiamate commerciali....almeno lo spero diciamo.
    fastidio per me
  • luc81
    Troppe
    opinione inserita da luc81 il 05/12/2019
    Il numero 057508256 mi ha chiamato in tarda serata qualche giorno fa e avendo capito che si trattava di un call center mi sono subito pentita di aver risposto ma ormai era fatta quindi ho detto che non ero la persona che cercavano e che quindi dovevano richiamare e gli ho dato un orario assurdo a cui chiamare e loro l'hanno fatto sul serio e quindi non ho potuto fare altro che bloccare il numero inserendolo in lista nera così da liberarmene una volta per tutte
    tutto
  • noe87
    Assurdi
    opinione inserita da noe87 il 04/12/2019
    Questo numero di call center 057508256 è un numero così assillante ed insistente che vi fa venire i nervi. Ho capito dalla prima telefonata che si trattava di un numero di call center così prima che potesse esaurirmi con delle chiamate incessanti ho pensato bene di bloccarlo e meno male l'ho fatto subito perchè ad oggi e quindi a distanza di settimane da quella famosa prima chiamata questo numero continua a provare a contattarmi e mi fa soltanto arrivare messaggi dalla lista nera che mi conferma il blocco
    tutto
  • allen88
    insistenti
    opinione inserita da allen88 il 27/10/2019
    Personalmente questo numero non è stato assolutamente di nessuna utilità, e quindi è stato aggiunto di corsa in lista nera. Dopo numerose telefonate non ho mai capito chi fosse ma si sentiva solo un gran frastuono, una serie di rumori e linea disturbata. Ho ritenuto che fosse un numero molto inutile e per questo sono giusta alla tale decisione, non sono interessata a queste cose sinceramente e non mi va di stare dietro ad ogni telefonata fasulla.
    tanti
  • almond88
    mistero
    opinione inserita da almond88 il 11/10/2019
    Ho ricevuto una serie di chiamate da parte di questo numero e sinceramente non sono riuscita a capire cosa volessero precisamente, se era un numero che chiamava a vanvera oppure non riuscivano semplicemente a telefonare, di sicuro, dopo molteplici telefonate inutili ho deciso di bloccarlo per finire questo sbattimento a dover rispondere ogni volta inutilmente, se succede lo stesso anche a voi, evitatelo, così risparmierete di perdere tempo a dover rispondere.
    si
  • chanel67
    Gioco del silenzio?!
    opinione inserita da chanel67 il 11/07/2019
    I call center credo siano una delle cose che più mi fa venire l orticaria, perché trovo che siano troppo insistenti oltre che maleducati. Ma almeno di solito parlano.. .in questo caso invece il solito silenzio dove potresti stare anche dieci minuti ma comunque non sentiresti nulla. Ho messo il numero nella lista nera, ogni giorno sta lista cresce come non mai...è impressionante. Insomma non rispondete perché tanto non sentirete niente....a meno che siate piu fortunati di me
    Assolutamente nessuno
    Tutto
    opinione inserita da Anonimo il 25/03/2018
    Da questo numero ho ricevuto almeno 4 chiamate. Quando sono riuscita a rispondere non vi è era nessuno dall'altra parte del telefono, nemmeno un fruscio o un ronzio...nulla nulla. Era la classica chiamata muta di cui non capisco il senso e l'utilità. Comunque, capito l'andazzo, ho subito provveduto ...
    chiamata muta
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 19/10/2017
    Altro numero telefonico che insiste a fare chiamate mute e che personalmente mi irrita fortemente. Ho bloccato il numero dopo la terza chiamata senza risposta o alcun segno dall'altra parte del telefono. Personalmente non posso fare altro che consigliare di silenziarlo e di evitare di rispondergli, ...
    Numero totalmente inutile
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 07/07/2017
    Questo numero con prefisso toscano, lo 05 75082 56, appartiene ad un altro di quei call center che continuano imperterriti a chiamare più volte durante la settimana senza però che ci sia alcun operatore che parli. Tutte le chiamate infatti sono silenziose si possono percepire unicamente i rumori di ...
    Disturbo inutile
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 01/06/2017
    Altro numero che effettua telefonate mute che, se non ho capito male, serve per verificare che i numeri siano ancora attivi. Meglio bloccarlo preventivamente per evitare seccature e perdite di tempo
    meglio evitarli
    opinione inserita da Ely Barretta il 01/06/2017
    credo sia un numero che utilizzano per vedere se il numero è attivo o meno,perche ogni volta che rispondi stanno zitti e magicamente dopo un po squilla e parlano...eccome se parlano!
    spia
    opinione inserita da Daniele Frasca il 24/05/2017
    Il numero 057508256 è un numero che chiama per offerte che all'inizio sembrano convenienti, ma che poi si rivelano una vera e propria truffa.
    NO
    SI
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 23/05/2017
    Il numero 057508256 ha chiamato diverse volte a miei amici con un'aggressività commerciale un po' invadente. Spero ogni giorno di non ricevere chiamate da questo numero poco utile .
    Nessunio
    Invasivo
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 23/05/2017
    Ricevo spesso la telefonata dal numero in questione 057508256. La cosa che dà fastidio è che continuano a chiamare tutti i giorni, in qualsiasi ora del giorno. Se prendi la chiamata la maggior parte delle volte neanche rispondono e allora che chiamano a fare? per disturbare e basta. Io oramai non lo...
    molti
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 21/05/2017
    E' il numero di un call center o cosi sembra, la cosa strana però è che nell' 80% delle chiamate non parla nessuno.
    inutile
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 20/05/2017
    Mi chiamano spesso numeri muti, dove dall'altra parte non risponde nessuno. Fatemi una cortesia non telefonate più perché tutto questo non ha senso.
  • yami
    opinione inserita da yami il 20/05/2017
    Il Numero 057508256 mi ha chiamato ma dal altro lato sembrava non esserci nessuno,sono rimasti in silenzio..Sinceramente non riesco a spiegarmi perché facciano cosi,per sicurezza ho bloccato il numero
    Tutti
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 18/05/2017
    Mi ha chiamata un paio di volte il numero 057508256, assolutamente da bloccare, chiamano e non parlano.
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 16/05/2017
    Anche questo numero è da bloccare perchè fanno telefonate mute e chiamano di continuo
    telefonate mute
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 16/05/2017
    Non comprendo l'intenzione di quella persona che mi chiama con il numero 057508256 poichè non risponde al telefono. La cosa si è ripetuta almeno 8 volte !
    disturbo
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 15/05/2017
    Numero che non si presenta e ti chiede subito i tuoi dati: diffidare subito.
    per me no
    non mi fido
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 14/05/2017
    Sono stato contattato da questo numero numerose volte, e ad ogni mia risposta ho ricevuto solo silenzio dall'altro capo del telefono. Non so se questo numero appartenga ad un call center o se sia qualcuno che si diverte a fare chiamate mute. L'unica certezza è che dovete bloccare assolutamente quest...
    ---
    Molesto
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 14/05/2017
    Numero molto insistente: chiamano e non parlano. Probabilmente serve come "spia" per vedere se il numero che risponde è attivo, per chiamare a colpo sicuro con un successivo numero, quindi evitate di rispondere.
    Tempo perso
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 14/05/2017
    questo numero chiama continuamente anche se non c'è risposta. Probabilmente è un centralino!
    insistenti
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2017
    Pare che questo numero chiami ma poi al momento in cui si risponde non si riesca a parlare con nessuno. Mi è ignoto il perchè di questo modus operandi, nel dubbio io consiglio di non rispondere o bloccare il numero.
    chiamate mute!
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 14/05/2017
    Potrebbe essere difettoso? Non lo so ma già in tanti lamentano di ricevere chiamate mute da questo call center di provenienza aretina, ovvero se si risponde non c'è nessuno dall'altra parte.
    come mai nessuno parla?
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 13/05/2017
    numero da bloccare data l' inutilità, in quanto chiamano e riattaccano puntulamente senza fiatare
    zero
    nessuna utilità
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 13/05/2017
    Ecco un nuovo numero silenzioso che purtroppo quando mi chiama non si sente la voce dell'altro interlocutore. Si tratta di un numero che davvero non consiglio di prendere seriamente in considerazione perché è davvero pessimo in tutti i sensi. Sono rimasto molto deluso e quindi ho subito inserito il ...
    Non si sente nulla quando si risponderà.
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2017
    Diffidate dal Numero 057508256. Sono stata contattata un paio di volte ma dall'altra parte della cornetta ho percepito suoni strani e nessuna voce. Ho immediatamente riattaccato.
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 12/05/2017
    Proviene da Arezzo questo numero ed è molto molesto, da evitare assolutamente.
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2017
    Il loro problema non è la pubblicità, ma il numero di chiamate che ricevo. Sono veramente scoccianti e noiosi, ho dovuto bloccare il loro numero; da evitare!
    Chiamano spesso, pubblicità, noiosi
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 12/05/2017
    Mi hanno chiamato un paio di volte, non rispondono quando apro la chiamata ed è molto simile ad un numero di arezzo della vodafone: seccante.
    seccante