• 17 persone su 36 non lo consigliano
  • utilità
36 Opinioni per Numero 0697628604
  • simonetta88
    opinione inserita da simonetta88 il 29/07/2020
    Il numero di telefono 06 97 62 86 04 appartiene all'associazione action AIDS, che si occupa di aiutare i bambini in difficoltà in qualsiasi parte del mondo. Tramite la telefonata, le persone ti chiedono se tu sia interessato a fornire aiuto, e in caso di risposta affermativa, ti chiedono i dati per poter prelevare dei soldi dalla carta di credito. Il mio consiglio è quello di non fidarsi di queste cose, nonostante si voglia benissimo ai bambini, perché ritengo che sia una truffa e talvolta anche una perdita di tempo
    Aiutare i bambini
    Mi sa che è un po' una truffa
  • marcomiceli1
    Agenzia alquanto sospetta
    opinione inserita da marcomiceli1 il 24/07/2020
    Il numero di telefono 06 97 62 86 04 appartiene all'associazione action AID, che si occupa di aiutare i bambini in difficoltà attraverso il fornimento di denaro e di aiuto a distanza. Personalmente ho ritenuto la signora con cui ho parlato poco informata e questo ha fatto perdere di molto la credibilità del servizio non posso che dirvi di non ascoltare assolutamente il numero E di bloccarlo aggiungendolo così alla lista nera ed evitando che possa chiamarvi in seguito
    Difficile trovarne
    Tutti
  • freewriter70
    Presunti aiuti per Action Aid.
    opinione inserita da freewriter70 il 13/07/2020
    Questo numero fa parte di quella serie di call center che chiamano nelle fasce di maggiore affluenza per cercare di ottenere riscontri positivi. Dicono di essere al servizio della Società no profit Action Aid ma ho i miei dubbi al riguardo. Anzitutto il fatto che siano molto insistenti non depone affatto a loro favore, il modus operandi pare essere quello dei tentativi di adescamento telefonico. Poi l'operatrice con cui ho parlato si è mostrata molto titubante e poco informata sulle iniziative che avrebbe dovuto promuovere. Considerati questi elementi ho troncato la comunicazione ed aggiunto il numero alla mia lista nera e consiglio agli altri di fare altrettanto.
    Poca professionalità.
    Tutti.
  • caterinadecarli54
    Aiutare i bambini, Action Aid
    opinione inserita da caterinadecarli54 il 13/07/2020
    Numero di telefono 06 97 62 86 04 appartiene all'associazione action Aid, che si occupa di aiutare i bambini in difficoltà. Inizialmente, causa scarsa connessione Wi-Fi, non ero riuscito a conversare bene con la signora, ma dopo aver richiamato mi ha fornito tutte le indicazioni necessarie. Lo consiglio solamente a chi fosse interessato a fare delle donazioni, in caso negativo non va comunque bloccato in quanto è numero di telefono che può sempre tornare utile
    aiutare i bambini in difficoltà
  • michelebarluzzo
    Numero di Action Aid
    opinione inserita da michelebarluzzo il 01/07/2020
    Numero di telefono in questione appartiene all’organizzazione sociale action AIDS, Che si occupa nella lotta alla povertà nei paesi che hanno maggiori difficoltà economiche. Vi chiamano per fornirvi maggiori informazioni a riguardo o semplicemente per magari chiedere di un’offerta. Io ho deciso di effettuare la e sono molto soddisfatto di quello che ho fatto. Le persone cercano di spiegare in maniera più dettagliata possibile tutte le cose da sapere e tutte le eventuali offerte che si possono fare e soprattutto dove andranno a finire i soldi che voi donerete
    Offerte per Action Aid
  • luca2003
    opinione inserita da luca2003 il 29/06/2020
    Essendo oramai costantemente tartassati da numeri di telefono che ci chiamano proponendoci offerte che sono svantaggiose o addirittura con lo scopo di rubare dei soldi, verrebbe spontaneo non rispondere, ma questo numero di telefono appartiene all’organizzazione Action Aid, e si occupa di aiutare i bambini in difficoltà. L’operatrice con la quale ho parlato è stata molto gentile e disposta a fornirmi tutte le informazioni necessarie per eventualmente contribuire quando ce ne fosse bisogno, ed è proprio quello che farò
  • jessica1234
    opinione inserita da jessica1234 il 04/06/2020
    Veniamo spesso contatti da numeri di call center, per offerte inutili, che disturbano soltanto sui nostri smartphone, in momenti inopportuni. La ragazza che mi ha chiamato dal numero 0697628604 , appartiene all’organizzazione Action Aid che si occupa di aiuti umanitari in tutto il mondo. L'operatrice è stata gentile, mi ha spiegato i loro progetti e le varie modalità di contribuzione, sia mensile che una tantum. Questo è un numero può venire utile.
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 22/09/2019
    Non tutti i numeri strani che chiamano da call center sono dei disturbatori seriali, poco tempo fa ho ricevuto una chiamata da Roma dal numero 06 97628604. La ragazza che mi ha chiamato appartiene all’organizzazione Action Aid che si occupa di aiuti umanitari in tutto il mondo. L'operatrice è stata davvero gentile, mi ha spiegato i loro progetti e le varie modalità di contribuzione, sia mensile che una tantum. Questo è un numero utile e quindi non l'ho bloccato.
  • clio55
    Action aid
    opinione inserita da Anonimo il 02/08/2019
    Mi hanno chiamato, lo scopo era farmi fare un'offerta per i loro progetti di aiuti umanitari. Io però faccio già beneficenza ed aiuto, nei limiti delle mie possibilità, altri enti quindi ho ascoltato con interesse, mi sono complimentata ma non sono andata oltre. Comunque lascio una valutazione positiva come premio alla loro disponibilità e gentilezza. Tutto ciò fa loro onore secondo me... Se vi chiamano vi consiglio di ascoltarli con attenzione, non è la solita chiamata noiosa.
    scopi nobili
    niente
  • marikucciola
    opinione inserita da marikucciola il 03/05/2019
    Tra le molte molte telefonate che ricevo da parte di call center ogni tanto rispondo.. come ho fatto al numero 06 97628604 che chiamava dal distretto di Roma.. Questa volta si trattava di una centralinista molto molto gentile che chiamava per conto dell'associazione Action Aid (che si prende cura dei bambini poveri in tutto il mondo) chiedendomi se conoscessi questa ONLUS e, nel caso fossi disponibile, se potevo fare una offerta... mi ha lasciato alcuni recapiti di siti e informazioni e non mi ha piu' disturbata. Grazie a questo comportamento molto molto educato ed etico ho fatto una donazione.
    buone azioni
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 17/11/2018
    Ho risposto più di una volta a questo numero di telefono, alcune volte non riuscivano a prendere la linea, infatti si sono scusati per l'accaduto, ma poi hanno spiegato dettagliatamente di cosa si interessassero e sono parte dell'associazione Action Aid, una no profit che aiuta la povertà nei paesi e aiuta i bambini. Non mi sono sentita di abbandonare la chiamata, sono stata ad interloquire alcuni minuti con la centralinista. Non sono stati invadenti.
    ok
  • luc81
    opinione inserita da luc81 il 08/11/2018
    Questo numero appartiene all'associazione di interesse umanitario Action Aid. Mi hanno chiamata qualche volta e non sono stati per niente scortesi o aggressivi, anzi si sono messi a spiegarmi tutto e a rispondere alle mie domande in maniera esaustiva e con molta professionalità. Trovo giusto che facciano una propaganda del genere così da permettere a tutti di conoscerli e di incentrare così i risparmi su qualcosa di utile per il prossimo e non nelle solite associazioni
    Cortesi
  • almond88
    opinione inserita da almond88 il 07/11/2018
    Tra le mille chiamate di call center almeno qualcosa di buono si trova ogni tanto, questo numero appartiene all'associazione Action Aid e sinceramente non sono stati per niente scortesi o aggressivi, mi hanno chiamato una sola volta. Può essere un numero utile per chi vuole aderire alla loro campagna, poi ovviamente ognuno è libero di interpretare e gestire le proprie chiamate da questo numero e dare un parere sia positivo che negativo, nel mio caso non è la seconda opzione.
    buono
    Ok il principio
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2018
    Il principio di fondo è buono, se si tratta di solidarietà io ci sono però non amo che queste cose mi vengano proposte al telefono. Io sostengo progetti di integrazione, progetti che diano da mangiare a chi ha fame e cure per chi ne ha bisogno ma lo faccio direttamente senza rivolgermi ad associazioni verso cui, lo dico sinceramente, non ho molta fiducia. Non è questo il caso ma se devo valutare la telefonata devo dire che non l'ho gradita. Esistono altri modi senza per forza chiamare. Punto di vista ovviamente.
    il principio di base è buono e lodevole
    per me devono usare altri canali
  • festina
    Non ho risposto
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2018
    Non ho risposto a questo numero poichè mi sono trovato troppe chiamate non risposte e non avevo tempo di farlo, poi io non amo chi insiste. Ho pocho numeri in rubrica e questo perchè non amo stare al telefono e rispondo solo a chi conosco. L' ho bloccato..leggo che è un numero di un'associazione che fa del bene ma io preferisco esprimere la mia solidarietà con altri modi ed utilizzando altri canali francamente che non siano quelli telefonici.....................
    solidarietà
    tante tel non risposte
  • anatascooper
    opinione inserita da anatascooper il 02/10/2018
    Il numero 0697628604 fa capo ai call-center di Action Aid, ovvero un'organizzazione internazionale, famosa in tutto il mondo per le continue lotte contro la povertà nei paesi più poveri. Mi hanno contattata diverso tempo fa per promuovere le loro adozioni a distanza, spiegandomi un po' quel che sarebbe accaduto nel corso del tempo. Ho trovato molto interessante questo aspetto di "lavoro" ma purtroppo non tutti lì riescono a sensibilizzare le persone. Alcuni del personale veramente inutili. Per il resto, consiglio di rispondere.
    Aiutano gli altri
    Nessun svantaggio
    opinione inserita da Anonimo il 21/03/2018
    Questo numero mi ha chiamato per conto di Action Aid, non ho avuto modo di capire se fossero loro e se fosse un numero deputato ad agire per loro ma, in ogni caso, ho apprezzato la loro gentilezza nel momento in cui gli ho spiegato che un'adozione a distanza l'abbiamo già fatta e, in famiglia, abbia...
    numero utile per adozioni
  • very92
    opinione inserita da very92 il 01/08/2017
    Se vi chiama il numero 0697628604, sappiate che vi stanno contattando dall'ActionAid. Questo numero contatta per fare delle donazioni a distanza, si tratta di un numero molto serio. Tutte le donazioni che io ho fatto tramite questo numero sono sempre arrivate a destinazione. Quindi, se siete solidal...
    Servono per fare delle donazioni
  • emanueledila
    opinione inserita da emanueledila il 14/06/2017
    Se vedete il Numero 0697628604 bloccatelo all'istante perché vi attiva servizi a pagamento automaticamente e vi troverete con il credito scalato senza sapere perché, inoltre, sono anche abbonamenti settimanali, e se restano attivi per un po di tempo possono scalarvi davvero tanti soldi. Io per fortu...
    Assolutamente nessuno
    Truffa
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 11/06/2017
    Rispondendo questo numero telefonico vi ritroverete con una serie di servizi a pagamento abilitati sul vostro smartphone. Consiglio di inserire subito questo numero nella vostra lista nera per evitare addebiti inutili ed abbonamenti difficili da disdire
    Truffa mangiasoldi
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 06/06/2017
    Conosco persone che sono rimaste molto deluso da questo numero di telefono ed hanno ancora problemi con la disattivazione di determinati servizi non richiesti. Anche a me hanno provato a contattarmi più volte e devo dire che non ho mai voluto rispondere ed ho fatto benissimo leggendo in giro cosa si...
    Nulla
    Chiamano troppe volte.
    opinione inserita da Ely Barretta il 03/06/2017
    Se volete un consiglio, bloccate questo numero perché sono molto molto fastidiosi
    Fastidiosi
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 02/06/2017
    Chiamano per conto di Action Ald per le donazioni... Sono gentili, cordiali e per nulla insistenti.
    cordiali
    zero
    opinione inserita da Daniele Frasca il 29/05/2017
    Il numero in questione non mi ha mai chiamato personalmente, ma ha chiamato i miei familiari. E molto insistente e inutile.
    Insistenti
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 28/05/2017
    Che posso dire? imbrogliano senza problemi e la cosa mi dà molto fastidio visto che ci sono persone che ingenuamente non capiscono cosa dicono e si ritrovano con contratti fatti senza il loro vero intento.
    Inutili
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 25/05/2017
    L'unica cosa che fa questo numero e chiamarvi e proporvi di cambiare gestore. Inutile e fastidioso.
    Non esistono
    Fastidiosi
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/05/2017
    Chiamano per proporvi di passare ad un altro operatore, meglio dire subito no.
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 20/05/2017
    Che stress! sono mesi oramai che ricevo chiamate da questo numero per farmi passare ad un altro operatore e più dico che non mi interessa e più fanno chiamate, ho provato anche a bloccare il numero ma dopo un paio di giorni richiamano senza sosta,l unica soluzione che ho trovato e bloccare tutti i n...
    non ne vedo
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 15/05/2017
    Action Aid mi ha chiamato tramite un gentile operatore per presentarmi il loro progetto riguardante alcune donazioni interessanti ! Ho colto la loro iniziativa in modo positivo.
    donazioni serie
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 14/05/2017
    Call center che chiama dalla zona di Roma, ma appena si risponde riattacca senza motivo. Dopo qualche volta ho deciso di bloccarlo!
    tutto
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2017
    Numero a cui non sono mai riuscito a rispondere ma che chiama davvero troppe volte per i miei gusti.
    maleducato o no?
    troppo insistente
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 13/05/2017
    Non ne posso più sto perdendo la pazienza, chiamano in continuazione a tutte le ore, mi stanno davvero stancando e non so come fare per farli smettere.
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 13/05/2017
    Questo call center chiama da Roma e dall'altra parte del telefono non si sente nulla. Ho deciso di metterlo in lista nera.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 13/05/2017
    Il numero è usato da Action Aid per fare donazioni e quindi non ho assolutamente una impressione negativa.
    solidarietà
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2017
    Quando ho risposto, si sentiva solamente un fastidioso brusio in sottofondo. Ho bloccato il numero visto che non si presentano e chiamano di continuo!
    Non si presenta nessuno quando rispondo
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 25/04/2017
    Questo numero si alterna con altri simili per effettuare assurde chiamate senza senso e soprattutto senza risposta da parte degli operatori. Sono davvero molesti! Ho dovuto bloccare il numero!
    Disturbano molto le chiamate frequenti