• 26 persone su 26 non lo consigliano
26 Opinioni per Numero 0697628610
  • spencer4
    Assillante
    opinione inserita da spencer4 il 17/12/2019
    Dire che questo numero 0697628610 sia stato assillante nei miei confronti è dire poco. Sono solitamente una persona molto tranquilla e soprattutto pacifica, che raramente finisce con il litigare con qualcuno, figuriamoci se poi quel qualcuno è uno sconosciuto al telefono. Per arrivare quindi a dover rispondere male a questa persona di turno non posso far altro che dire di essere stato provocato da questa persona fino all'estremo. Ho bloccato ovviamente il numero
    tutto
  • luc81
    Call center
    opinione inserita da luc81 il 14/11/2019
    Il numero 0697628610 è un numero molto aggressivo che sostanzialmente non ha nessuna utilità almeno a mio parere visto che il numero stesso appartiene ad una società di call center che chiama a ripetizione per proporre offerte per non so quale società e non lo so perchè non ho risposto a nessuna delle chiamate che mi ha fatto e non avendo intenzione di rispondere a telefonate in futuro ho deciso di bloccare il numero così che non potessero annoiarmi
    tutto
  • noe87
    Bloccato
    opinione inserita da noe87 il 11/11/2019
    Il numero di call center 0697628610 l'ho bloccato subito dopo la prima chiamata che mi ha fatto in questa settimana. Ho capito subito che si trattava di un numero di call center e per questo non ho lasciato nemmeno che il cellulare squillasse più del dovuto e ho tempestivamente rifiutato la chiamata e passato al blocco del numero con l'utilizzo della lista nera così da impedirgli di chiamarmi altre volte nel corso della stessa giornata e quindi di darmi fastidio
    Tutto
  • allen88
    non per me
    opinione inserita da allen88 il 12/10/2019
    Ho ricevuto tante telefonate dal seguente numero di telefono 0697628610 ne sinceramente ve lo sconsiglio tantissimo se fanno lo stesso giochetto con voi, ovvero che si accingono a telefonare ad ogni orario della giornata, non importandosene nemmeno se è sabato e vi propongono tante offerte di svariaot genere ad ogni singola telefonata. Ho spiegato questo punto di disapprovazione ma non hanno dato ascolto alle mie parole allora ho messo in black list.
    si
  • almond88
    che noia
    opinione inserita da almond88 il 01/10/2019
    Questo numero di telefono chiama molto spesso e per questo ho deciso di doverlo bloccare per avere una tregua per un poco di tempo da tutti questi call center che propongono servizi svariati. In questo caso si tratta di un numero che lancia promozioni di ogni genere e non ho ben impostato di cosa in preciso si occupa, ma sicuramente che è troppo noioso e che non mi va più di rispondere e perdere tempo invano in questo modo, lo sconsiglio fortemente.
    si
  • festina
    Troppe chiamate
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2019
    Ennesimo numero che mi ha fatto tante chiamate. Io per un pò ci sto ma poi, se mi stufo, agisco di impulso e blocco. Infatti, pure questo numero qui, è finito in black list da dove non mi può disturbare più in alcun modo o maniera. Avrei, anche in questo caso, preferito non essere disturbato affatto manco mezza volta. Valutazione certamente non positiva da parte mia. Io non amo i numeri insistenti e commerciali, trovo che una persona dovrebbe poter decidere se essere chiamata o meno.
    non mi interessa!
    opinione inserita da Anonimo il 28/03/2018
    Ma non è possibile ricevere tutte ste telefonate, ho perso il conto di quelle giuntemi da questo numero qui prima che mi decidessi a bloccarlo e lo mettessi nella lista nera del mio telefono. Sono davvero stufa di questi numeri di call center, li trovo invadenti e se ne fregano anche se gli dici che...
    insistenti e noiosi
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 11/06/2017
    Questo numero contatta incessantemente per proporre offerte di ogni tipologia di azienda. La grande insistenza e le chiamate numerose spalmate su tutta la giornata sono molto fastidiose. Io ho ho dovuto inserire questo numero nella black list.
    Eccessiva insistenza
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 09/06/2017
    Questo numero viene utilizzato da un Call Center molto fastidioso che chiama ripetutamente per proporre offerte, a loro dire, vantaggiose di ogni genere è tipo. Dopo l'ennesima chiamata l'ho bloccato.
    Chiamate numerose
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 06/06/2017
    Si sono presentati dicendo che avevano un sondaggio per me. Hanno iniziato a chiedermi quanti anni avessi ed anche quale sia il mio indirizzo di residenza. Non ho voluto rispondere a tutte queste domande e quindi posso consigliare a tutti di bloccare il seguente numero per evitare strani contatti in...
    Nessuno per me
    Assolutamente insistenti.
    opinione inserita da Ely Barretta il 03/06/2017
    Alla mia affermazione di non essere la persona che lei stava cercando ha iniziato ad essere davvero poco carina...non sono stata da meno e ho riagganciato
    Si
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 02/06/2017
    Io l'ho bloccato questo numero. Mi ha contattata proprio oggi e sinceramente quando la prima cosa che fanno è iniziare a chiedere dati sensibili saluto frettolosamente e riaggancio subito.
    zero
    opinione inserita da Daniele Frasca il 29/05/2017
    Il numero in questione 0697628610 chiama per delle offerte alquanto inutili.
    Non trovati
    Si
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 28/05/2017
    Mi dispiace dover parlare del numero in questione ma non si può fare altrimenti. Purtroppo si viene contattati molte volte e certe volte neanche rispondono quindi fanno solo perdere tempo.
    inesistenti
    troppi
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 25/05/2017
    Vi consiglio vivamente di non rispondere al seguente numero: 0697628610. Chiama in continuazione . Meglio bloccarlo.
    Non presenti
    Per niente utile
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/05/2017
    Chiamano spesso e per offerte commerciali, meglio non rispondere.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 22/05/2017
    Ho risposto già diverse volte a questo numero e mi sono sempre pentita perché continuano a chiamare e non danno tregua. La cosa migliore è non rispondere.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 16/05/2017
    Dpo avere spiegato ad una operatrice di Roma che non ero interessato ai loro abbonamenti per internet, non ho più risposto. Il numero 0697628610 è stato inserito nella mia lista nera !
    disturbo
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 14/05/2017
    Se vi capita di ricevere chiamate da questo numero in cui vi fanno domande personali io consiglio di non dare loro risposta e di mettere giù la conversazione. Magari sono io troppo malfidato ma non mi fido di queste genere di chiamate. Io faccio cosi', voi fate come credete.
    non rispondo a domande personali
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2017
    Ti fanno domande personali senza presentarsi e non mi assolutamente bene.
    non per me
    per niente in privacy
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 13/05/2017
    Operatrice che mi faceva domande sulla connessione ad intrenet, forse per vendermi qualche pacchetto che non mi interessa... molta invadenza e tanta perdita di tempo
    perdita di tempo, invadenza
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2017
    Questo numero mi ha telefonato tante volte e io non ho mai risposto proprio perchè ho trovato invadente il modo di fare, cioè se vedi che non rispondo che senso ha richiamare ininterrottamente per ore? Mah, sti call center proprio non li capisco.
    troppe telefonate concentrate in breve tempo
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2017
    Chiamano e chiedono se si è una determinata persona; vogliono sapere alcuni dati quindi da evitare assolutamente!
    Uno strano numero
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2017
    Chiamate anomale da parte del Numero 0697628610 la quale chiede domande strane personali. Ovviamente non ho risposto al quesito e ho riagganciato.
    domande anomale
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 12/05/2017
    Chiamano di continuo, sono telefonate strane, perché chiedono se si è una determinata persona. Numero da bloccare.
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 25/04/2017
    La prima chiamata che ho ricevuto una chiamata da questo numero ho parlato con una signora che mi ha chiesto se fossi una certa persona. Ho avuto l'impressione però che stesse improvvisando un nome a caso. Poi ha continuato a chiamare, ma senza rispondere più. Ho bloccato il numero
    Disturbano molto le chiamate frequenti senza risposta