• 25 persone su 28 non lo consigliano
28 Opinioni per Numero 0697629205
  • luc81
    Continue chiamate
    opinione inserita da luc81 il 03/12/2019
    Ho ricevuto continue chiamate da parte di questo numero 0697629205 che mi ha chiamata decine di volte senza alcun motivo visto che non ho risposto nemmeno una volta e quindi avrebbero dovuto capirlo che non mi interessava essere chiamata figuriamoci essere tartassata di chiamate. Ho bloccato quindi il numero inserendolo in lista nera così da non essere più telefonata in futuro e non dover più aver a che fare con questo call center nella speranza che non mi chiami con un altro numero
    tutto
  • noe87
    Promo
    opinione inserita da noe87 il 23/11/2019
    Il numero 0697629205 è un numero di telefono di un call center che mi ha chiamato più e più volte. Lo scopo di queste decine e decine di chiamate fatte poi in orari inappropriati per questo genere di cose, era quello di propormi un'offerta relativa ad una compagnia che si occupa di programmi televisivi. Non ho intenzione di abbonarmi a nulla di questo e quindi ho tagliato corto con l'operatore che mi parava e ho poi bloccato il numero cosicchè non avesse più la possibilità di chiamarmi
    tutto
  • allen88
    fastweb
    opinione inserita da allen88 il 20/10/2019
    Sono stata contattata da parte del gestore Fastweb, per riferirmi che avevano un' offerta fatta appositamente per me. Non ho creduto tantissimo a queste parole, siccome non è la prima volta che utilizzano questa strategia, quindi ho espresso con molta rapidità il mio disapprovo a voler saperne ulteriormente. Non hanno esitato più di qualche secondo per scusarsi. Quindi la telefonata si è svolta con estrema rapidità e nessun fastidio in effetti, voto neutro.
    bho
  • almond88
    marketing telefonico
    opinione inserita da almond88 il 09/10/2019
    Ho ricevuto delle telefonate da parte di questo numero di telefono 0697629205 e dopo una piccola presentazione hanno confermato di appartenere al gestore telefonico di fastweb. Con molta sincerità e franchezza ho detto che non avevo nessun interesse a cambiare gestore e quindi delle nuove offerte non mi interessavano. Hanno compreso la mia richiesta e si sono anche scusati per avermi disturbata. beh, ogni tanto si trova qualche numero non invadente.
  • festina
    Fastweb
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2019
    Sono spesso bersagliato da chiamate di tipo commerciale da vari numeri. Questo qui, nello specifico, mi ha parlato di Fastweb e dei suoi vantaggi per i clienti. Vantaggi che, però, a me non interessa ottenere e quindi ho rifiutato tutto con fermezza e con decisione. Non ho dato retta alla persona al telefono e, quando sono riuscito a chiudere la linea, ho subito bloccato il numero e l'ho messo in lista nera. Da parte del sottoscritto non vi è mai stato interesso verso i numeri commerciali.
    non mi interessa!
  • clio55
    Numero per Fastweb
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2018
    Non ho intenzione di divenire una cliente dell'azienda citata nel titolo pertanto non mi sono voluta soffermare sulla proposta commerciale fattami per via telefonica. E' rarissimo che io ascolti queste telefonate, di solito chiudo la conversazione subito perchè mi annoio e non mi interessano queste cose. Ho anche deciso, come ho visto che fate in tantissimi, di bloccare questo numero e cosi' l'ho posizionato nella lista nera per impedirgli, in futuro, di richiamarmi. Non fanno proprio per me questo tipo di chiamate, credetemi!!!!!!!!!
    offerta non interessante per me
    opinione inserita da Anonimo il 26/03/2018
    In casa abbiamo avuto, ma per poco tempo, Fastweb. Forse è per questa ragione che possiedono il mio numero, non lo so, comunque da questo call center ho ricevuto alcune telefonate atte a farmi delle proposte commerciali inerenti questa azienda. Io le ho rifiutate motivandole ma, nei giorni a venire,...
    non interessata
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 09/09/2017
    Questo numero di telefono viene utilizzato da un call center che chiama dalla provincia di Roma e che contatta le persone per proporre le nuove offerte di Fastweb. La cosa alquanto strana è che, nonostante io sia un cliente Fastweb da anni, sono stato contattato più volte da questo numero e, nonosta...
    Chiamate continue
    opinione inserita da Anonimo il 08/08/2017
    Questo numero qui, ovvero lo 0697629205, mi ha telefonato per propormi offerte riguardanti il colosso Fastweb che è molto famoso qui in Italia. Io non sono interessata a nessuna proposta commerciale e, pertanto, ho subito detto questa cosa alla telefonista che, però, è stata un pò troppo insistente....
    non mi interessa
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 21/07/2017
    Il numero 0697629205 appartiene ad un call center Fastweb molto insistente che merita sicuramente di essere bloccato. Chiama a tutti gli orari possibili ed immaginabili e molto spesso anche più di una volta nella giornata. Ho avuto modo di ricevere loro chiamate diverse volte nelle scorse settimane,...
    Il loro servizio ad alcuni può essere utile
    Troppo insistenti
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 12/06/2017
    Si tratta dell'ennesimo Call center di Fastweb che senza ritegno, o minima ombra di educazione, si fa pubblicità disturbando. L'ho inserito in black list.
    Chiamata non desiderata
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 09/06/2017
    Sono impossibili, chiamano tutti i giorni per le loro offerte, e nonistante gli dici che non sei interessato continuano a chiamarti anche negli orari più disparati. Evitate
    Insistenti
  • giovannitidona
    opinione inserita da giovannitidona il 03/06/2017
    Chiamano tutti i giorni anche in orari in cui non ti aspetteresti mai Sono troppo,troppo insistenti
    Tanti
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 30/05/2017
    Io dico solo che sono dei maleducati perchè sono arrivati a chiamarmi alle 22!!!!
    zero
    opinione inserita da Daniele Frasca il 25/05/2017
    Il numero in questione 0697629205 è alquanto inutile e i dipendenti sono abbastanza loquaci.
    NO
    opinione inserita da Ely Barretta il 25/05/2017
    Chiamano per conto di Fastweb ed anche se gli dici gentilmente che sei già apposto e non ha intenzione di cambiare operatore, il giorno dopo chiamano come se nulla fosse.
    Si
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 24/05/2017
    Devo dire che da quando ho messo il telefono fisso a casa sta diventando una vera noia ricevere in continuazione queste telefonate che proprio non riesco ad accettare. Si tratta di un numero di telefono davvero poco raccomandabile che io non consiglio proprio a nessuno. Sono rimasto davvero molto de...
    Non ci sono per me
    Pessima esperienza avuta.
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 24/05/2017
    Non posso non parlare male di questo numero 0697629205 in quanto chiamano diverse volte al giorno e non si fermano neanche se è tarda ora.
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 23/05/2017
    Il numero in questione è il classico numero che chiama più e più volte al giorno che offrire le solite offerte della linea fissa Fastweb . Un consiglio che ci tengo a darvi è di non rispondere al numero 0697629205.
    Troppo insistente
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 23/05/2017
    Chiamano insistentemente e per più volte in un giorno per offrire tariffe Fastweb. Consiglio di non rispondere.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 22/05/2017
    Eh no, adesso basta! Non ne posso più, Fastweb non mi interessa minimamente è la dovete smettere di telefonarmi a tutte le ore per le promozioni ed offerte.
  • yami
    opinione inserita da yami il 21/05/2017
    Sono operatori che chiamano da parte di fastweb per proporre le loro offerte,sono parecchio insistenti perciò consiglio di bloccare subito il numero per non essere più disturbati in futuro
    Tutti
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 20/05/2017
    Chiamano e propongono servizi che offre la Fastweb; abbastanza noiosi ed insistenti.
    Ennesima pubblicità noiosa, continuano a chiamare
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 20/05/2017
    Rispondo alla chiamata fatta con il numero 06 97629205 ma nessuno ha la grazia di rispondere; dopo la sesta chiamata, non ho più risposto !
    disturbo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 20/05/2017
    operatori che chiamano a raffica per conto di fastweb...da bloccare
    affatto
    insistenza
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 19/05/2017
    Numero che ti chiama per conto di fastweb e lo fa senza nessun rispetto per la privacy della persona chiamata.
    assolutamente no
    zero privacy
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 19/05/2017
    Chiamano da Roma per conto di Fastweb, veramente insistenti, sono da ignorare secondo me.
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 26/04/2017
    Devo dire che con questo call center Fastweb si fa davvero una pessima pubblicità. Gli operatori si interfacciano con i clienti che chiamano, disturbandoli per giunta, in maniera molto aggressiva e talvolta ricorrendo a minacce. Si riceve quindi una chiamata che ti disturba invano e si ha a che fare...
    Grande maleducazione degli operatori