• 28 persone su 29 non lo consigliano
29 Opinioni per Numero 0697629571
  • gaia1
    Bloccato.
    opinione inserita da Anonimo il 03/03/2020
    Anche questo numero di telefono mi sono vista costretta a bloccarlo, è stata una decisione presa in base al mio disappunto verso i numeri che chiamano con insistenza a orari non graditi. Poi non mi interessa nemmeno sapere cosa vogliano, se rispondo lo faccio solo per far finire il telefono di trillare. Detto questo, da persona del tutto disinteressata alle offerte, do una valutazione negativa e sono sicura di aver fatto bene a bloccarlo. Io faccio così con tutti i numeri insistenti...
    Per me insistente
  • spencer4
    Ennesimo
    opinione inserita da spencer4 il 19/12/2019
    Il numero 0697629571 è un altro dei numeri di call center che mi hanno telefonato nel breve periodo. Non so per conto di quale società questo numero mi stesse chiamando in quanto non ho risposto alle chiamate che ho ricevuto. Inoltre, non ho nemmeno cercato il numero in rete come a volte faccio per sincerarmi che il numero stesso appartenga ad un call center e non sia un numero con cui dovrei invece lavorare perché se così fosse stato mi avrebbe contatto in modo diverso
    tutto
  • luc81
    Blocco
    opinione inserita da luc81 il 16/11/2019
    Il numero che riguarda questa opinione e cioè questo 0697629571 è un classico numero di call center che mi ha chiamato svariate volte nel corso della stessa settimana a poche ore di distanza tra una chiamata e l'altra nella stessa giornata e così per tutta la settimana. Ad un certo punto credevo fosse sul serio uno scherzo viste le telefonate ma poi mi sono stancata seriamente della cosa e quindi ho bloccato il numero inserendolo nella lista nera definitivamente
    Tutto
  • noe87
    Call center
    opinione inserita da noe87 il 15/11/2019
    Anche questo numero 0697629571 è un numero di telefono di un call center. Ha effettuato diverse chiamate verso il mio numero di telefono e non ho risposto a nessuna di queste chiamate in quanto già dalla tipologia del numero stesso si capiva che si trattava di un call center. Proprio per questo motivo non ho visto nulla di conveniente nel continuare a ricevere le telefonate e ho per questo bloccato il numero con l'utilizzo della lista nera così da non ricevere altre chiamate
    Tutto
  • allen88
    gestore elettrico
    opinione inserita da allen88 il 15/10/2019
    Contattata per via telefonica dal seguente numero ed hanno detto che si trattava dell' utente energetico da parte dell' Enel energia. In pratica mi hanno chiesto se potevano revisionare il mio ultimo fatturato e laddove volessi mandarmi un rappresentane a casa per indicarmi tutte le tariffe che facevano al caso mio. Ho detto con molta fermezza che non mi interessava e non l' hanno presa tanto bene, non capisco perchè devono rivolgersi sgarbati se non vuoi un servizio.
    si
  • freewriter70
    0697629571 , saranno Enel?
    opinione inserita da freewriter70 il 04/10/2019
    Questo numero viene utilizzato da operatori che si qualificano come impiegati di Enel, il loro presunto scopo è quello di proporre ai vecchi clienti dei nuovi piani tariffari per la fornitura di energia elettrica. A parte il fatto che, anche qualora questa premessa fosse vera, una offerta commerciale troppo insistente o non richiesta risulterebbe comunque fastidiosa e stressante, bisogna comunque considerare che i modi utilizzati depongono a favore per un tentativo di truffa. Se aveste la possibilità di sentire la conversazione, sono sicuro che concordereste con me. Il tono è troppo insistente e i dettagli forniti sono troppo generici, sento puzza di bruciato, come si suole dire in queste situazioni.
    Pubblicità non richiesta.
  • almond88
    L'enel
    opinione inserita da almond88 il 04/10/2019
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero 0697629571 e dopo tante volte che mi hanno chiamato ma non ero riuscita a rispondere si sono presentati come Enel energia ed intendevano offrirmi un piano tariffario di consumo molto ridotto come promozione per aderire al loro servizio, ma non ho accettato. Nonostante il mio rifiuto hanno chiesto perchè non volessi risparmiare e tante altre domande alla quale non volevo nemmeno rispondere.
    si
    opinione inserita da Anonimo il 27/03/2018
    Mi è capitato di rispondere ad una telefonata che proveniva da questo numero, l'operatore telefonico con cui ho parlato voleva farmi passare a Enel. Io gli ho fatto notare che non potevo farlo poichè non avevo, e non ho, utenze intestate a me. Ha chiesto di poter parlare con mio padre ma io, conosce...
    non interessata
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 24/07/2017
    Il numero di cui parlo oggi offre offerte per passare al fornitore Enel, ma purtroppo nei modi meno civili possibili, risultando anche molto scortese in più occasioni, dato che ho ricevuto diverse chiamate dal numero. Gli operatori non sono i più educati che abbia incontrato per telefono, ma non vog...
    Potrebbe essere utile ad alcune persone
    Operatori che ho incontrato maleducati
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 11/06/2017
    Call center che promuove la fornitura di energia elettrica da parte operatore Enel Energia. Ho trovato troppo maleducato l'operatore con cui mi sono interfacciato e nonostante il mio rifiuto ho continuato a ricevere chiamate. Ho inserito il numero nella black list
    Maleducazione
    opinione inserita da Ely Barretta il 03/06/2017
    Offerte commerciali da parte di operatori che dicono di lavorare per Enel
    Si
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 02/06/2017
    Continuo ripetutamente a dire agli operatori Enel di questo numero che io ho Eon e mi trovo benissimo e loro continuano a insistere! Oppressivi lasciatemi in pace!!!
    zero
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 27/05/2017
    Chiamano con una scusa e cercano di farti fare contratti a tua insaputa la miglior cosa e non rispondere o meglio ancora bloccare il numero.
    inesistenti
    troppi
  • yami
    opinione inserita da yami il 26/05/2017
    Numero di Enel che chiama per promuovere i loro servizi ai quali io però non sono interessato.Ho bloccato anche questo numero
    Tutti
    opinione inserita da Daniele Frasca il 25/05/2017
    Chiamata inutile, e insensata in una fascia orario inopportuna. Da bloccare.
    Troppo invadenti
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 25/05/2017
    Mio padre riceve spesso telefonate dal numero 0697629571. Call center che offre promozioni commerciali. Per fortuna non è molto insistente.
    Non molto insistente
    Poco funzionale
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/05/2017
    Questo numero chiama spesso e in vari orari per offerte commerciali.
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 21/05/2017
    Questo numero di telefono purtroppo continua a disturbarmi per troppo tempo e quindi ho deciso di bloccarlo in quanto mi è sembrato l'unico metodo per far terminare queste telefonate così insistenti. Si tratta di un numero che non consiglio a nessuno perché cercheranno in tutti i modi di cambiare il...
    Non ci sono
    Pessima gestione del cliente.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 16/05/2017
    L' ENEL mi chiama con un numero nuovo, cioè con lo 0697629571. Anche con un numero di telefono diverso , L'ENEL offre solo le stesse promozioni . Stanco non rispondo più.
    solo disturbo
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 15/05/2017
    Numero che ho bloccato subito dopo aver trovato un fottio di chiamate perse: inconcepibile.
    nessuno per me
    troppe chiamate
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 14/05/2017
    Centralino automatico dalla zona di Roma, che chiama ripetutamente per verificare se i numeri sono attivi o no. Da bloccare vista l'insistenza.
    insistenti
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 14/05/2017
    Se vi capita di ricevere tante chiamate, magari concentrate in breve tempo o nell'arco persino della stessa giornata, da parte di questo numero non preoccupatevi perchè in tanti hanno già sperimentato questa situazione. In pratica questo numero vuole fare il classico telemarketing per offrire serviz...
    tante chiamate per telemarketing
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 13/05/2017
    come molti sono stufa di ricevere chiamate da questo numero che opera per conto di Enel e per ottenere servizi mai voluti e richiesti
    insistenti
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2017
    Quando un numero mi chiama cosi' tante volte come ha fatto questo nell'arco di brevissimo tempo capisco che si tratta di un call center e cosi' evito proprio di rispondere tanto non accetto niente da loro. Ho bloccato il numero.
    troppe chiamate tutte insieme
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2017
    Chiamano e pubblicizzano vari prodotti e servizi; li ho bloccati, troppo insistenti.
    Troppo insistenti, numerose chiamate
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2017
    Solito telemarketing telefonico da parte di Enel. Sono davvero stufa di essere contattata da questi call center.
    Enel
    fastidiosi
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 12/05/2017
    Il tormentone delle mie notti. Questo numero telefonico mi china in continuazione dalle 23 in poi, fino alle 3 di notte, ogni quarto d'ora di per giu. Sono giorni che, quando si sono fatte le 23 di notte, devo spegnere il telefono per non essere disturbata.
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 12/05/2017
    Fanno continuamente telefonate ad orari meno opportuni, sono di Roma, ho deciso di ignorarli.
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 26/04/2017
    È un numero che si occupa di promuovere vari prodotti per aziende di vario tipo. Lo fa con una certa insistenza e con personale poco qualificato e molto maleducato. Ho dovuto bloccare il numero.
    Maleducati e poco professionali