• 27 persone su 27 non lo consigliano
27 Opinioni per Numero 0697629954
  • spencer4
    Call center
    opinione inserita da spencer4 il 25/12/2019
    Altro numero di call center questo 0697629954 che mi ha telefonato diverse volte nel corso di questa settimana. Non ho risposto alle telefonate cosicché non perdessi del tempo con il solito operatore di call center. Ho bloccato il numero inserendolo in lista nera e bloccandolo gli ho impedito le telefonate. Ho operato in questo modo con tutti i numeri di call center perchè ho raggiunto il limite di sopportazione nei confronti di questi numeri. Spero che non mi chiamino a breve
    Tutto
  • luc81
    Investimenti
    opinione inserita da luc81 il 23/11/2019
    Lo 0697629954 è un numero di call center che mi ha chiamato per una decina di volte minimo sempre per lo stesso motivo e cioè quello di farmi fare degli investimenti. Pensavo di essere stata chiara dopo la prima telefonata quando ho detto che la cosa non mi interessava e che volevo soltanto che non mi chiamassero più. Ma così non è stato e non mi hanno dato minimamente retta e quindi mi sono vista costretta a bloccare il numero così da non essere richiamata più.
    tutto
  • noe87
    Tante chiamate
    opinione inserita da noe87 il 21/11/2019
    Ho ricevuto tante chiamate da parte di questo numero 0697629954 che devo dire mi ha chiamato anche di domenica mattina. Normalmente non rispondo mai alle telefonate che mi arrivano da numeri di telefono che sono simili a questo e che quindi si palesano da subito come numeri di call center. Non rispondo sia perchè non mi va di perdere del tempo al telefono sia perchè non ho intenzione di comprare qualcosa o tanto meno di attivarla e quindi non ci perdo tempo
    tutto
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 21/10/2019
    Vi sono mai arrivate chiamate da parte di questo numero? Spero di no a me molte e sono molto stanca di riceverne continuamente molte. Infatti un bel giorno decisi di mettere tutti quei numeri nella lista nera così da non creare disturbo nel senso perché a me l insitenza non piace e neanche l ineducazione loro erano così.... Anche se io ero calma ed educata. Cari signori l'educazione viene sempre prima di tutto... Che dire fate come me bloccate mettete nella lista nera.
    Ineducati
  • allen88
    forex...
    opinione inserita da allen88 il 19/10/2019
    E ci risiamo alle solite telefonate di trading online, ovvero l'intramontabile Forex che ormai conosco benissimo di nome, ma non di fatto perchè non ci tengo molto ad entrar a far parte del loro team, ma nonostante i miei ripetuti no, non demordono per niente e continuano imperterriti a chiamare sempre e sempre senza sosta, fin quando non ho bloccato il numero e messo fine a questa serie di telefonate molto inutili a parer personale, un modo di fare antipatico.
    tanti
  • almond88
    trading online
    opinione inserita da almond88 il 07/10/2019
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono 0697629954 e purtroppo a mio discapito si trattava ancora di trading online da parte dell' agenzia Forex, la quale già mi ha telefonato precedentemente con altri numeri di telefono. Mi chiedo perchè non si stancano mai di telefonare nonostante ho sempre detto che non mi interessa ne ora e ne mai, in ogni caso ho bloccato il numero di telefono per evitare altre seccature in futuro.
    si
  • festina
    Forex.
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2019
    Non sono una persona interessata al Forex, al trading eccetera. Quindi sono del tutto inutili queste chiamate che ricevo. Io rifiuto tutto, nemmeno mi interessa parlare di questi argomenti perchè sono lontanissimi dai miei interessi personali. Non ho potuto far altro, quindi, che bloccare questo numero. Avevo infatti l'unico desiderio di essere certo che non mi potesse, in futuro, richiamare. Do una valutazione negativa, non sono interessato grazie.
    non mi interessa
    opinione inserita da Anonimo il 27/03/2018
    Già altri numeri mi hanno chiamata, nel corso del tempo, per propormi di fare del trading con Forex. Io ho sempre declinato l'invito in quanto non mi occupo di denaro e non mi piace questo genere di pratica finanziaria di cui so poco e nemmeno voglio erudirmi in materia! Siccome ho notato una certa ...
    non ne vedo
    non interessata al Forex da sempre
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 11/06/2017
    Il call center che pubblicizza l'attività di trading online forex e altri investimenti. Spiegando all'operatore che non ero interessato alla questione si è offeso e ha cominciato a insultarmi. Un maleducato del genere è difficile da trovare, ho bloccato il numero per quieto vivere!
    Operatori maleducati
    opinione inserita da Ely Barretta il 02/06/2017
    Ti chiamano per conto di società di trading online, siccome non sono interessata ho riattaccato
    Si
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 02/06/2017
    Mi hanno contattata, ma sono stati gentili quando ho spiegato loro che non ero interessata hanno smesso e non mi hanno più chiamata.
    zero
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 26/05/2017
    Quando chiamano sono gentili poi se gli dici che non sei interessata cominciano a essere maleducati o a convincerti che si tratta di offerte buone. Ma se una dice che non è interessata basta.
    non ci sono
    molti
    opinione inserita da Daniele Frasca il 25/05/2017
    Call center per certi senti utile, ma oppressivi, abbastanza maleducati e troppo loquaci.
    Forse un po utile
    Molto oppressivi
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 24/05/2017
    Trovo il numero 0697629954 davvero inutile . Ma fortunatamente è un call che non infastidisce più di tanto e chiama in orari ragionevoli. Inoltre non è per niente invasivo e riattacca la chiamata non appena capisce che il consumatore non è interessato,
    Non invadente e non fastidioso
    Inutile
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/05/2017
    Numero davvero insistente e chiamano per offerte inutili di marketing.
  • yami
    opinione inserita da yami il 22/05/2017
    Mi hanno contattato qualche volta per cercare di introdurmi al trading online ma ho detto loro di non essere interessato,dopo un altro paio di chiamate in cui ho ripetuto la stessa cosa sembrano averlo capito
    Tutti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 21/05/2017
    Non rispondere a questo numero. Vi scocceranno davvero tanto perché non è possibile chiamare più di una volta al giorno per la stessa ragione.
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 21/05/2017
    Questo nuovo numero di telefono che mi ha chiamato appartiene purtroppo ad un altro call center che mi ha chiamato per propormi delle offerte alle quali come al solito non ero interessato. Devo dire che sono molto deluso da questo numero e quindi ciò che posso dirvi sarà quello di non rispondere per...
    Nulla.
    Chiamano in continuazione.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 16/05/2017
    Non conoscevo il numero 0697629954. Quando ho risposto ho appreso che era trading on line; non interessato ho riattaccato e non ho più risposto alle numerose telefonate ricevute.
    disturbo
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 15/05/2017
    Numero che chiama per farti fare trading promettendoti cose impossibile: diffidare.
    non per me
    non mi fido
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 14/05/2017
    chiamano per proporre l'apertura di un conto per fare trading online. Personalmente non ero interessato. Comunque non si sono rivelati insistenti.
    per me no
    non ero interessato
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2017
    Se siete interessati al trading online e questo numero vi chiama allora ascoltate l'offerta, se invece come me non siete per niente interessati a questo tipo di investimento allora lasciate perdere. Io non sono molto favorevole a questo genere di investimento cosi' rischioso.
    no trading a me non interessa
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 13/05/2017
    Pensavo fosse mia zia da Roma ed invece sono quelli che promuovono il trading on line...che scocciatori!
    scocciatori
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2017
    Chiamano e propongono di investire denaro online; non mi fido e oltretutto non sono interessato!
    Trading online, una perdita di tempo
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 12/05/2017
    Il numero in questione appartiene ad un call center che chiama con insistenza anche più durante l'arco di una giornata, nonostante i rifiuti ripetuti. In sostanza fanno proposte di investimenti finanziari online. Io diffido e vi consiglio di diffidare.
    Insistenti, proposte di investimenti finanziari
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 12/05/2017
    Mi hanno chiamato per lo più sul fisso per propormi trading online, sono di Roma e sono anche insistenti. Da evitare.
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 25/04/2017
    Il Call center, con prefisso di Roma, è alla ricerca di clienti interessati alla sottoscrizione di account per praticare il trading online, una forma di investimento ad alto rischio. Chiamano con insistenza, ho quindi bloccato il numero.
    Chiamate numerose ed insistenti