3 Opinioni per Nuova Jolly Insalata Russa
  • forevergirl1
    Che bontà l'insalata russa!
    opinione inserita da forevergirl1 il 24/07/2018
    E' una vera e propria delizia! Spesso la prepariamo a casa, ma quando il tempo manca, optiamo per quella già pronta. Non avevamo mai comprato quello della Nuova Jolly, ma quando l'ho visto al supermercato LIDL,sono stata assalita dalla voglia. E' buonissima, uguale a quella di marche più conosciute. Non manca nulla , il sapore c'è come anche gli ingredienti, infatti non mancano le carote, la maionese, i piselli etc. Abbiamo farcito la sfoglia di mozzarella, il risultato è stato eccellente. Però devo dire che mangiarla così come si presenta , è un qualcosa di veramente delizioso, è cremosa e delicata, E' contenuta in una vaschetta da 200 gr. non richiudibile, poco importa perchè sparisce in un battibaleno. Assolutamente promosso
    buonissima
  • stella87
    buona
    opinione inserita da stella87 il 18/07/2018
    Qualche settimana fa ho acquistato questa insalata russa nuova jolly per condire i panini al mare,mamma che bontà ,cerco è piena di grassi e calorie ma è troppo buona. E'contenuta in una vaschetta da 200 grammi e lapagai solo €1.00 , c'erano piselli, carote,maionese ecc, un sapore unico anche mangiata da sola col cucchiaino è buonissima. Io la misi nei panini ma volendo si può fare una bella e fresca insalatone d riso dato che con questo caldo ci sta tutta sia da mangiare al mare che in casa al fresco. La consiglio, molto buona,la prossima volta vorrò provare la capricciosa , è piaciuta anche a mio marito e ai miei questa insalata russa,la consiglio !
    buona
    calorica
  • mammaseba
    Non posso dire che... buona.
    opinione inserita da mammaseba il 28/06/2018
    Adoro l'insalata russa e di solito si trova al supermercato senza tanti problemi. Da quando ho conosciuto i supermercati Lidl però, ho provato tantissime marche nuove e la Nuova Jolly, ovvero la marca di questa insalata russa, è una di queste. Questo prodotto è disponibile in confezione da 200g non richiudibile, come tutte le confezioni di insalata russa del resto, ma questo può essere un problema perchè, se non consumata in poco tempo, rischia di andare a male. Come contorno non è molto salutare, per via della presenza della maionese che è abbastanza calorica, ma uno strappo ogni tanto, ci sta. Questo prodotto della Nuova Jolly comunque è abbastanza buono, tanto che l'ho già comprato diverse volte.
    qualità, prezzo
    non richiudibile