1 Opinioni per Nuova terra fantasia di bulghur
    Bulghur e vedure
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/10/2020
    Sono sempre alla ricerca di alternative alla solita pazza e mi piace tantissimo il riso e tantissimi cereali che si trovano adesso comunemente in qualsiasi negozio supermercato. Il bulgurle è uno di quei la sorta di Cereale che non manca mai in casa mia perché risulta davvero molto versatile elegante da un bellissimo colore giallo acceso ed è molto veloce e pratico. si tratta di semplicissimo grano duro spezzato e Ne ho provate di varie marche e sono anche stata da sempre attratta da delle tante varietà di questo alimento mescolato a mix di verdure o altre pietanze disidratate. Recentemente sono stata incuriosita da questa fantasia di bulgur Ligure in questo caso è mescolato a delle verdure disidratate come Peperoni zucchine carote pomodori in pezzetti. Il tutto è già condito e preparato occorre semplicemente seguire la preparazione aggiungendo dell'acqua metterle in una pentola coperta lasciar cuocere per circa 15 minuti. È tutto ad avere un profumo buonissimo e non occorre aggiungere condimenti perché è già tutto ben proporzionato. un profumo delicato e leggero molto molto invitante E così anche nel sapore il tutto risulta come una sorta di zuppetta calda ideale però Sia in inverno che in estate per non rinunciare alla leggerezza e alla buonissima qualità delle verdure. Ci sente che gli ingredienti sono semplicissimi e salutari E soprattutto sono stati lavorati con cura attenzione e da freschi. La confezione contiene circa 180 grammi di prodotto Quindi circa due o tre porzioni. Ideale come primo piatto oppure piatto unico ricchissimo di fibre e tutti i nutrienti sani ed equilibrati che questo bulgur insieme alle verdure può dare Il prezzo non è dei più bassi ma ogni tanto ne vale la spesa.
    originale, leggero conveniente, delicato, profumo , ottima marca , velocea
    nessuno in particolare