• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per Nuovemozioni.com
  • Admin
    Tutto quello che cerchi lo trovi qui
    opinione inserita da Anonimo il 30/03/2018
    Qualche settimana fa ho acquistato tramite questo sito un olio lubrificante al miele e una scatola di profilattici. L'olio devo dire che non mi ha deluso, ma ce ne sono in circolazone di migliori; la scatola di profilattici invece è stata un acquisto ben riuscito perchè quasi 150 pezzi sono costati una scemata, 11€, e costano un sacco di più in farmacia o nei supermercati. Credevo si trattasse di una gomma scadente visto il prezzo, invece il materiale di composizione sembra più che resistente. La cosa ottima di questo sito è che ho ricevuto il pacco in modalità anonima, senza alcuna allusione al tipo di acquisto che avevo fatto. Questo credo che sia il servizio più bello in assoluto che un cliente possa desiderare da un sito così. L'olio ha un profumo lieve, avrei preferito qualcosa di più stimolante per l'olfatto ma per quel che serve forse va bene anche così. Non mi ha dato alcuna irritazione, questo è sicuramente un buon segno.
    Acquisti facili, veloci e assicurati dall'anonimato del pacco che si riceve. In più c'è un assortimento davvero molto vasto.
    Avrei preferito un olio più profumato, ne ho acquistati di migliori sotto questo profilo, ma ovviamente è una questione di gusti.