• Convenienza
5 Opinioni per Nutricia Fortifit muscoli e articolazioni
  • aileweb
    Il mio fortifit.
    opinione inserita da aileweb il 17/05/2021
    Ho avuto la possibilità di far testare alla mia mamma questo prodotto grazie al progetto di trnd. Si tratta di un integratore disponibile anche in altre varianti specifiche per altre parti del corpo. Noi abbiamontestato muscoli e articolazioni. Ogni scatola contiene bustine con soluzione in polvere. Ogni bustina può essere disciolta in acqua o liquido similari. Si consiglia l'utilizzo per almeno 7 giorni, l'equivalente di una scatola. Il sapore è decisamente gradevole e dopo il primo paio di bustine si ci sente decisamente rinvigoritoi e più energici. Lo consiglio, si può facilmente assimilare a colazione o in ogni altro momento della giornata.
    Dona vitalità
    Poche bustine in una scatola
  • micchelemancino
    Ottimo integratore, forza immediata
    opinione inserita da micchelemancino il 03/05/2021
    Grazie al progetto trnd posso dire di sentirmi molto più forte nei movimenti ed avere molta più voglia di fare. Nello specifico #ilmiofortifit si basa su muscoli e articolazioni e da subito ho avuto grande energia e forza per le mie giornate. Ho una certa età ed è importante prendermi cura di me stesso e anche avere un supplemento di energia se ho voglia di fare una corsetta o qualche esercizio ginnico. Le buste si sciolgono semplicemente in acqua ed hanno anche un ottimo sapore. Le ho assunte per una settimana ogni giorno ed ho notato già dopo 2 giorni un grande stimolo e voglia di fare cose che prima non avevo, consiglio!
    Grnde energia e voglia di fare
  • zabov
    Muscoli e Articolazioni al top di Nutricia
    opinione inserita da zabov il 02/05/2021
    Ho scoperto questo prodotto tramite TRND E un prodotto innovativo, #ilmiofortifit Fortifit Muscoli e Articolazioni puoi goderti la fase della vita che ti regala il passare degli anni. Questo prodotto è pensato per aiutare i muscoli ad affrontare al meglio le nostre giornate, #piuforticonfortifit. A base di proteine del serio di latte (a rapido assorbimento) con vitamina C e Collagene. La vitamina C contribuisce al buon funzionamento del sistema immunitario . Contiene il COLLAGENE IDROLIZZATO che è uno dei principali elementi costitutivi del tessuto connettivo e rientra nella struttura di pelle, capelli, legamenti e molto altro. #piuforticonfortifit #ilmiofortifit #adv #progettotrnd.
    Utile in caso di minore agilità di movimento, dopo i 60 anni
  • danielapic
    Un integratore che fa quasi miracoli
    opinione inserita da danielapic il 27/04/2021
    Ho acquistato questo prodotto per mia mamma che da anni soffre di dolori cronici alle articolazioni, soprattutto ginocchia e piedi a causa dell'artrite reumatoide della quale soffre e da quando lo assume mi dice sentirsi davvero molto meglio al punto di aver scelto di continuare ad assumere, questo integratore, anche dopo aver terminato la prima confezione di 7 bustine. Si sente molto più attiva ed i dolori reumatici che la tormentano risultano attenuati dandole così un pò di sollievo e permettendole una vita più regolare. Lo prende ogni giorno, a colazione. Il gusto è quello dell'arancia. Basta sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d'acqua e berlo. Facile; veloce ed efficace.
    Facile da assumere ed efficace.
  • katia65
    Nutricia FortiFit muscoli e articolazioni
    opinione inserita da katia65 il 21/04/2021
    Ho avuto la possibilità tramite TRND di poter testare e valutare l'integratore di Nutricia FortiFit muscoli e articolazioni ... sono stata molto contenta in quanto sono solita acquistare integratori e credo nella loro efficacia..certo, essendo a base vegetale ci vuole un pò più di tempo per poterne vedere i risultati ma son sicura che ne resterò soddisfatta dato che ho iniziato da pochi giorni. La confezione si presenta con 7 bustine all'interno, sii diluisce in un bicchiere con 200 ml di acqua, il gusto è all'arancia..inizialmente ero perplessa, io di solito evito i prodotti a base di agrumi avendo problemi di reflusso, mi son ricreduta appena dopo aver bevuto.. il gusto all'arancia è molto delicato e leggero..devo dire, molto gustoso, non ho avuto nessun problema di bruciore di stomaco ed è anche molto digeribile.. ... non posso dire al momento nulla riguardo alle mie ossa e muscoli perchè come dicevo prima ho iniziato ad assumerlo da poco..ma confido nella buona riuscita..
    Affidabile