• Convenienza
  • Durata
2 Opinioni per Nutridix Curcuma Bio
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 02/03/2020
    buongiorno a tutti vi parlo del Nutridix Curcuma Bio........un prodotto che personalmente piace tantissimo per i suoi numerosi vantaggi soprattutto per favorire la digestione........insomma un alleato per il corpo al cento per cento biologico...........lo acquisto nella mia erboristeria di fiducia ad un prezzo conveniente............insomma non posso farne a meno. al suo interno sono presenti curcuma e pepe nero......un ottimo alleato per la digestione e per questo non manca proprio mai in casa........insomma una sicurezza e profumazione davvero unica......prodotto perfetto!!! una durata davvero al lungo.
    si
  • digilander88
    Curcuma Complex, Nutridix.
    opinione inserita da Anonimo il 24/02/2020
    L' integratore di curcuma bio ( 650mg ) con pepe nero ( 50 mg ) e zenzero ( 10 mg ) contiene 120 capsule ed è prodotto da Nutridix. Ne apprezzo gli innumerevoli benefici per la salute tra cui la guarigione delle infiammazioni articolari. Si tratta di una miscela di curcuma, pepe nero e zenzero che aiuta ad accelerare il metabolismo e a migliorare la digestione. Ho scelto questo integratore perché unisce le proprietà della curcuma ( che grazie all'aggiunta del pepe nero ne facilita l'assimilazione ) e dello zenzero; rispetto ad altri integratori simili che ho assunto, ho apprezzato in questo sia l' ommediatezza dell'effetto che la tolleranza della miscela.
    Aiuta a ridurre l' infiammazione, il dolore alle articolazioni e a facilita la digestione.