• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Nutrimuscle
  • Admin
    Buon sito in generale ma si aprono troppe finestre con varie informazioni che personalmente disturbano.
    opinione inserita da Anonimo il 30/01/2023
    Non ho mi acquistato integratori alimentari online, ma grazie ad un sito internet sono stata invitata a visitare nutrimuscle e incuriosita sono entrata. Premetto che non ero a conoscenza del sito e appena entrata si è aperto in francese ma, anche se è possibile cambiare lingua in alto a destra, secondo me è poco visibile e mi ha lasciato un po' a disagio perché c'ho messo troppo tempo per cercare di cambiare lingua. Subito mi ha colpito la promozione che a partire da una spesa di €70 saranno consegnati prodotti gratis, mentre è molto meno visibile il minimo di spesa per avere le spese di spedizione gratis, finiscono su due fasce di colore e mi è rimasta quasi invisibile. Dopo aver visionato la pagina di apertura ho cominciato a cercare i prodotti, che sono veramente tanti. Per ogni prodotto c'è un accurata completezza di informazioni e anche i prezzi sembrano molto abbordabili. Purtroppo non ho trovato l'articolo adatto alle mie esigenze o che colmasse la mia ignoranza in materia, ma ho provato lo stesso ad effettuare un acquisto senza poi effettuare il pagamento.