• costo
1 Opinioni per Nutro NATURAL CHOICE
  • fb-209627787960036
    ENERGIA E VITALITÀ
    opinione inserita da Assaggio Testo il 26/10/2021
    Una soluzione ottimale è un passaggio graduale mescolando il nuovo mangime al vecchio in proporzioni crescenti nell'arco di una settimana/dieci giorni: Abbiamo quindi deciso aspettare una settimana prima di lasciare una recensione, per poter descrivere meglio la nostra esperienza con le nuove crocchette pet Nutro. ?? Non conoscevo affatto questo marchio e ne sono rimasta favorevolmente colpita. Dà delle garanzie eccellenti e gli ingredienti sono perfettamente bilanciati per un pasto completo e nutriente. Appena aperta la confezione, che tra l'altro è studiata in modo attento avendo la banda stagnata all'interno per preservare il cibo al meglio, si sente subito l'odore di fresco e inoltre non "puzzano" come tante altre che si trovano in commercio. Da premettere che non è assolutamente facile trovare le crocchette giuste per i nostri amici pelosi, nemmeno le più costose e pubblicizzate spesso danno i risultati sperati, i problemi sono la solita diarrea e flatulenza, scarsa appetibilità ecc... Con queste crocchette della Nutro al gusto Agnello & Riso, la ciotola della nostra piccola Bia viene ripulita in pochi minuti e le feci sono perfette. La nostra Pinsherina le gradisce molto e le digerisce benissimo! Abbiamo inoltre distribuito ai nostri amici i buoni per acquistarli assieme ai volantini. Insomma, alimento per la nostra cucciola davvero eccellente. ??
    Ingredienti senza ogm
    Difficile reperibilità