• Assortimento
2 Opinioni per NuvoleBlu
  • millenniumfalcon
    Profumeria top!
    opinione inserita da millenniumfalcon il 14/02/2024
    Nuvoleblu è la profumeria migliore di sempre! I pacchi arrivano velocemente e i prodotti sono perfettamente imballati. Nel pacco trovo sempre tantissimi camioncini omaggio oltre che mini taglie e a volte altre sorpresine come caramelli, bijoux, accessori per il viso, insomma tante cosine interessanti non scontate che gli altri shop non si sognano nemmeno di regalarteli. Ottimo anche il servizio clienti che ti accompagna con pazienza in tutte le fasi dell'ordine. Anche il post vendita è ottima, infatti ho chiesto indicazioni sui prodotti e mi hanno risposto con tanti dettagli. Si vede che lavorano con passione e il cliente viene trattato non come una carta di credito ma coccolato sempre e comunque! Shop super consigliato inoltre i prezzi sono top e iscrivendosi alla newsletter si ricevono codici sconto dedicati incredibili! Continuerò ad acquistare qui!
    Prodotti eccellenti, servizio clienti top, prezzi bomba, tantissimi camioncini omaggio e regali
  • franciui
    Sito fantastico per prodotti di bellezza
    opinione inserita da franciui il 03/04/2019
    Ho scoperto per caso questo e-commerce di prodotti cosmetici naturali e ne sono rimasta subito entusiasta. Ha un ottimo assortimento di prodotti corpo, viso, capelli e make up di marchio super affidabili con filosofia green. Sono tutti prodotti molto curiosi e davvero interessanti ed offre anche una sezione "offerte" davvero conveniente. Ho comprato due volte da questo sito e ho sempre ricevuto il pacco nel giro di due giorni dall'effettuazione dell'ordine, super veloce e super preciso il tutto. Elisa, la proprietaria, poi ci mette tantissima cura e amore nel confezionare ogni singolo prodotto con una velina colorata, nastrini, imballo anti urto, generosi campioncini a misura di cliente e una cartolina di ringraziamento scritta mano da lei. Non posso fare altro che consigliare questo shop e fare i complimenti ad Elisa.
    spedizione fulminea e tutto molto curato
    nulla