• Convenienza
1 Opinioni per Nuvoryn
  • stellapiunti
    Pastiglie per dimagrire
    opinione inserita da stellapiunti il 30/09/2013
    Nuvoryn è un integratore alimentare che può rivelarsi un ottimo coadiuvante per una dieta dimagrante. Il fatto che fosse esclusivamente a base di erbe, mi incoraggiò a provarlo. Conoscevo già gli effetti positivi del Guaranà, che avevo assaggiato anni fa in Brasile: si tratta di una pianta rampicante che produce bacche d'un caratteristico rosso intenso. Le popolazioni amazzoniche ne estraggono da secoli un succo, che ha un effetto stimolante simile alla caffeina nonché delle virtù tonificanti. Mi sono chiesta se, combinato con altre erbe, potesse davvero avere un effetto dimagrante. Ecco, devo dire che io ho utilizzato Nuvoryn integrandolo a una dieta concordata col medico, dunque non sono in grado di dire se il mio dimagrimento effettivo sia dovuto a Nuvoryn piuttosto che ad un'alimentazione più regolare. Nell'ultimo periodo sto cercando infatti di seguire una dieta equilibrata: la vita frenetica che conduco mi aveva costretta ad abbandonare quasi del tutto frutta e verdura per ripiegare sull'alternativa fast food. Si trattava di pigrizia, lo ammetto. Pigrizia e illusione che il nostro corpo possa funzionare come una macchina: l'importante è essere sazi, no? Non conta cosa rifiliamo al nostro organismo. Ho impiegato anni a capire che anche il mio corpo merita rispetto e carburante di prima qualità. Da quando assumo Nuvoryn ho più energia, ho anche iniziato a fare jogging, riscoprendo il sano benessere che si avverte dopo un'ora di attività fisica. Credo però che interromperò l'assunzione di Nuvoryn e proverò a testare la mia autodisciplina. In fondo, sono convinta che dimagrire sia possibile innanzitutto perché si riesce ad imporre a sé stessi uno stile di vita più sano. Nuvoryn è, tra l'altro, relativamente costoso e mi dà la sensazione di dipendere da un farmaco. Lo consiglio come coadiuvante a una dieta, almeno agli inizi. Poi però credo che la propria volontà e qualche tisana possano raggiungere risultati più soddisfacenti di Nuvoryn.
    Aiuta A Dimagrire
    Non Si Ottengono Risultati In Breve Tempo, Costo, Si Può Fare A Meno