1 Opinioni per Nuxe rêve de miel crème corps ultra-réconfortante
    Crème corps miel
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/08/2020
    Ho avuto l'occasione di provare alcuni prodotti nuxe e sono rimasta molto soddisfatta della linea reve de miel di cui ho provato la crema mani e il gel detergente. Ho apprezzato molto l'efficacia, la fragranza e la morbidezza delle consistenze che ho deciso di provare anche la crema corpo. Purtroppo però questa non è stata all'altezza delle mie aspettative soprattutto per quanto riguarda il profumo. Mi aspettavo qualcosa di più goloso come i precedenti prodotti ed invece non sono rimasta così entusiasta. Il flacone si presenta comunque bene e in modo molto elegante, tutto sommato il prezzo non è nemmeno eccessivo in proporzione alla quantità E alla qualità del prodotto .il flacone è molto pratico e versatile, non permette al contenuto di uscire rapidamente o in modo incontrollato, presenta duecento ml di una crema che ha una ottima consistenza morbida e leggera, omogenea che si stende e si assorbe molto bene. Efficacia è immediata, si sente subito che la pelle viene nutrita in profondità, risulta subito più soffice e idratata, veramente confortante! Ripara,nutre E idrata, per una routine quotidiana di cura personale. Gli ingredienti sono semplici e naturali, si sente che sono stati lavorati con cura E attenzione e che sono di eccellente qualità. Purtroppo però il profumo non è così goloso e trovo che si adatti meglio ad una persona non così giovane, non è malvagio ma niente di speciale. Il fatto che i prodotti nuxe siano venduti in farmacia e negozi professionali, è sicuramente una certezza sulla buona qualità. No
    Ottima marca efficace morbida idratante nutriente ingredienti semplici sani naturale ottima consistenza Ottimo aspetto
    Il profumo non è stato all'altezza delle mie aspettative prezzo un po' elevato