• tenuta
1 Opinioni per NYC fondotinta Natural matte anti lucidità fino a 12 hr n. 01 Ivory
  • cincilla6
    Colore neutro e formula oil free
    opinione inserita da cincilla6 il 17/08/2020
    Mi trovavo da Oviesse e cercavo un fondotinta opacizzante oil free non troppo costoso e mi sono imbattuta nel NYC Natural matte con effetto anti lucidità fino a 12 ore. Ho preso la colorazione 01 Ivory che è la più chiara di tutto il range ed anche quella che si avvicina maggiormente al mio incarnato. Effettivamente è un fondotinta fluido non grasso e che riesce davvero a mantenere opaca la pelle del viso per alcune ore, anche se molto dipende poi da quanto è grassa, nel mio caso l'effetto non dura certo fino a 12 ore , al massimo 3 ore che però conoscendomi è già tanto. La coprenza è media ed il colore è decisamente neutro, quindi non ha né un sottotono freddo né un sottotono caldo, potrebbe a tratti sembrare che ingrigisca un po' la pelle ma si risolve usandone poco e poi scaldando il viso con cipria e blush. L'ho pagato 3€ ed il tubetto contiene i classici 30 ml di prodotto.
    Colorazione neutra senza un sottotono specifico e formula oil free leggera e di media coprenza