1 Opinioni per Nymphs - Sari Luhtanen e Miikko Oikkonen
  • fb-elisamartinetti
    "ti sei mai accorta di come ti guardano?"
    opinione inserita da Elisa Martinetti il 11/08/2014
    Non ho mai visto il telefilm andato in onda su sky, anche se la pubblicità mi intrigava, e così mi sono rifatta con il libro (anche se non ho ben capito se dal libro è stato tratto il telefilm o se, anche se non credo, il contrario). Comunque la lettura mi ha lasciato delusa. L'inizio è piuttosto interessante, l'idea di parlare di Ninfe è originale e fresca, ma poi finisce lì. I personaggi sono piuttosto banali e stancanti dopo un pò. L'unico motivo per cui sono arrivata alla fine è che è molto scorrevole, veloce da leggere e presenta molti colpi di scena e novità, quasi di continuo, come aggiungendo un pezzo del puzzle uno per capitolo, catturando la curiosità e portandoti al successivo, per dartene un altro, giusto per andare avanti. La trama poteva essere scritta molto, ma molto meglio, e i personaggi delineati in maniera migliore. Sono approssimativi e quasi 'stereotipati', alcuni persino fastidiosi durante la trama per come vengono proposti. Potevano fare molto di meglio con un idea del genere. Se volete leggero e potete farvelo prestare, è la scelta migliore.
    Originale
    Noioso, Banale, Scontato,